Bel trhead, questa è una domanda che mi sono posto ormai da tempo e devo dire che tante piccole cose mi hanno portato a riflettere e ad arrivare alla conclusione che tutto ciò è davvere un sogno,un software, un formicaio o come lo vogliamo chiamare...
una cosa che ha accresciuto questa mia tesi è stata propio la salvia, si perchè leggendo gli effetti, da premettere che non ho ancora avuto la possibilità di provarla, ho letto che ad alte dosi potrebbe far vivere un altra vita! questa cose mi ha schoccato eh si perchè se una sostanza che io posso predere tranquillamente qui mi può far vivere un altra vita, chi me lo dice a me che questa vita che io ora sto vivendo non è altro che una vita sotto effetto di salvia e che quando mi sveglierò sarò un altra persona o addirittura un altro essere in un altro mondo o chissa dove???
credo nessuno, perciò io continuero a credere che questa sia una vita fittizia che cercherò di vivere al meglio in modo che quando mi sveglierò avrò assimilato maggiori informazioni possibili per continuare la mia vita reale in maniera migliore!!
Film a tema: Matrix,Avalon,Nirvana,MIB di cui nirvana credo sià il più bello perchè il più realistico!!
In Man in black due il finale mi ha colpito tantissimo
quando non ricordo il nome apre l'armedietto dove ci stanno quegli esserini e il compagno gli chiede perchè li tieni lì dentro?
e subito dopo apre un altro cassetto più grande vicino a quello degli esserini
e la telecamera mostra dall'esterno loro due e tantissimi altri cassetti!!!
non so se ho reso l'idea scusate!!!
Peace
Aggiungo:
A proposito degli extraterresti credo che esistano xkè non credo che l'uomo possa essere l'unico essere dell'universo però se penso a questo esempio mi sorge il dubbio.....
provate ad immaginare 1formicaio(laTerra) in una stanza buia di 100000km2
con tanti piccoli led sparsi all'interno
per far si che chi ci controlla possa vedere dove mettere i piedi!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Erpirata il 10-08-2006 21:25 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Erpirata il 10-08-2006 21:28 ]