<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-08-2006 alle ore 22:33, OldGoblin :
Allora:
- parlando di bong: io ho un'ondulato smile 43 cm, e devo dire che, ora che ci ho preso la mano :-] mi piace. La Hurricane come già ho detto è il meglio, ma la roor resta un'ottima pipa.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

la hurricane e' per i dilettanti :D :D :D (scherzo ovviamente, degustibus etc etc)

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Secondo me smile ha un buon rapporto qualità prezzo, e se qualcuno deve prendere qualcosa zona milano, ho appena fatto un ordine, a cui si può aggiungere qualcosa.

la smile e' sicuramente buena ed e' vero, ha un ottimo rapporto qualita' prezzo

- parlando di lotti. Non ho più il fisico di una volta, ma il rouge è il maestro. apprezzati anche da alcuni ospiti :-)

perche' hai mai avuto il fisico??? :D :D :D

- CARTA. Carta o non carta? questo il problema. Ora, più sottile possibile, rollata a bandiera, e magari pure stile sigaretta \"capri\"... Le Rizzla argento le più comuni, ci fai pure la raccolta punti per i gadgets (che alla fine a comprarli non è che siano proprio a buon mercato), e le Smoking oro. Buone, si, ma le Ocb sono allo stesso livello. Quello che mi ha stupito, preso allo stand di Bologna,è stato il pacchetto (o due) di cartine ROOR. Ora non per estendere la pubblicità , ma quelle cartine sono davvero un gradino sopra le altre.

a me le roor di bo non sono gustate tanto, almeno quelle che avevano dato a me erano molto spesse...

@crisis... la pipa non me la potevo portare in campeggio... la carta SI :-]

come no? basta avere la sacca giusta ;)
e cmq i lotti in campeggio sono un must, ma tu ormai hai una certa eta', non puoi mischiarti a noi giovincelli cilottanti :-] :-] :-]