Il volo forse lo trovi anche a meno con una compagnia low cost. Secondo me 500 euri servono in totale.
Io ne ho spesi tipo 1000 in 8 giorni![]()
Il volo forse lo trovi anche a meno con una compagnia low cost. Secondo me 500 euri servono in totale.
Io ne ho spesi tipo 1000 in 8 giorni![]()
scusa ma da quand'è che con ryanair si può andare allo shipool??
ahh ok ok :D Buon viaggio allora !!^^
ciao rega,
ho appena prenotato anche io arrivo ad ams il 19 torno il 22, mi faccio solo 2 giorni + 2 notti di fiera per via del lavoro. Qualcuno ha un hotello da suggerire zona centrale?
Se c'e' qualche altro lonewolf ci possiamo dare una punta e scambiare i cel in pm ... senno ci si becca la.
PS Ma un gadget di enjoint per riconoscersi non c'e' ?
ma ditemi una cosa, visto che siamo in tanti ad andare su e che sarebbe carino incontrarsi e fare due parole, come ci si riconosce?? ;)
quanto vorrei venire anche io...ma il portafoglio piange in tutte le lingue....esperienza rimandata al prossimo anno
ci sarò anche io, 17-21 volo klm e albergo 230 euro....
ma dove si svolge la manifestazione nei coffee shop oppure c'è anche un'area riservata all'evento??
c'è un'area riservata all'evento tipo fiera ;)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
bella a tutti la data si avvicina!!!!!
X chi vuole cilonare in compagnia d un pò d overgrowers siamo al GH in harlemmestraat....saletta sopra o sotto...affacciatevi e se vedete girare ciloni belli lunghi siamo noi!!
boooom