Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: manuale di autodifesa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi fa strano in quanto le tue domande trovano una risposta abbastanza facilmente tra le pagine di legalizziamolacanapa. Forse ti basta sostenerli senza leggere quanto scrivono e cercano di informare o forse non hai nemmeno dato un occhio alla home page in quanto forniscono pure la consulenza gratuita dell'Avv. Carlo Alberto Zaina e c'è addirittura un corner con tutte le esperienze personali. Consigli, nella tua firma, di iscriversi alle loro newsletter ma evidentemente tu non le leggi nemmeno...
    Mi sorge il dubbio se tu voglia realmente essere informato (cosa facilissima con un paio di click) o se tu voglia solo fare domande senza ascoltar le risposte.
    Scusa la schiettezza ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    mi dispiace ricevere questi input così aggressivi

mi sono appena iscritto e non ne ho ancora ricevuta una di newsletter

ho provato a cercare queste informazioni sul sito ma non le ho trovate: se mi dici dove le hai lette tu mi ci fiondo subito

leggendo la tua risposta mi fai sentire un cretino mentre sinceramente non ho trovato finora niente che rispondesse alle mie domande

le risposte le leggo eccome - se faccio domande è perchè non ne so una mazza

boh... mi lasci senza parole - o forse dai per scontato che tutti debbano sapere quello che sai tu

mi metto a cercare altrove - grazie comunque
    Ultima modifica di shivaji; 14-10-11 alle 22:57

Mentioned
    18 Post(s)
    Stimolato dal post di favola sono andato a leggere un po' di testimonianze sul sito: http://www.legalizziamolacanapa.org/...age=2#comments. E mi sono rovinato la giornata.

Che schifo, che vomito. E' incredibile pensare di vivere in un paese così di .erda. Mi vergogno veramente di essere italiano. La cosa che mi schifa di più sono le forze dell'ordine e il loro comportamento tanto più che conosco almeno 3-4 "tutori" che trafficano. State attenti ragazzi che siamo in uno stato fascista
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    . La cosa che mi schifa di più sono le forze dell'ordine e il loro comportamento tanto più che conosco almeno 3-4 "tutori" che trafficano.

non dire queste cose oggi dai, non vedi che li vogliono fare santi?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.