Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: 15 ottobre, giornata dell’indignazione europea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    a si , non parlavo di questo thread ,ma in generale .
    Il 98% delle persone su internet e nella "realtà" , fà commenti tipo : dovevano picchiarli , dovevano massacrarli a questi teppisti , dovete dargli la licenza di uccidere ai poliziotti, poveri i poliziotti non si possono difendere.
    Citazioni del genere ci sono dappertutto , guardate qualche video su youtube per esempio.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    Il 98% delle persone su internet e nella "realtà" , fà commenti tipo : dovevano picchiarli , dovevano massacrarli a questi teppisti , dovete dargli la licenza di uccidere ai poliziotti, poveri i poliziotti non si possono difendere.
    Citazioni del genere ci sono dappertutto , guardate qualche video su youtube per esempio.
    Son quelli che poggiano il q dove gli comoda. Anche qui i black sono stati definiti fascisti solo perchè lo dicevano gli altri. Poi nel quotidiano son quelli che quando vedono una pattuglia si toccano per scaramanzia e fino a venerdì si esprimevano con "Siiii ribelliamoci, è ora di finirla, qui non si arriva a metà mese" Opportunismo o paraculismo???? Nel dubbio teniamoci intatta almeno la libertà di pensiero

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Son quelli che poggiano il q dove gli comoda. Anche qui i black sono stati definiti fascisti solo perchè lo dicevano gli altri. Poi nel quotidiano son quelli che quando vedono una pattuglia si toccano per scaramanzia e fino a venerdì si esprimevano con "Siiii ribelliamoci, è ora di finirla, qui non si arriva a metà mese" Opportunismo o paraculismo???? Nel dubbio teniamoci intatta almeno la libertà di pensiero
    siccome mi sento chiamato in causa visto che fascisti di merda l'ho scritto io, ti faccio presente, visto che probabilmente non hai capito gran che dal mio intervento, che io mi riferivo a QUELLO CHE HO VISTO E A QUELLO CHE PENSO.

Non ho detto BLACK BLOC FASCISTI. Non sono così cretino, lo so che per la maggioranza sono anarchici o di sinistra.

Credo soltanto che tra quelle centinaia d'incappucciati si siano infiltrati abilmente gruppetti di estrema destra giusto per infangare, inquinare la manifestazione, come già era successo negli scontri della manifestazione studentesca di dicembre.

Non ti preoccupare che io non sono di quelli che se la prendono con i black bloc, non mi fanno nè caldo nè freddo, nè tanto meno reputo utile SPACCARE TUTTO. Forse te si.. Ma hai detto bene. Libertà di pensiero. (Ti passo anche l'opportunista e il paraculo che mi hai abilmente rifilato).

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.