Thanks: 0
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Padroni di niente, servi di nessuno.
perchè dalla parte del popolo? sono assoldati dallo stato...
...perchè io non devo fare rispettare la legge (che oltretutto non condivido), quindi per quanto mi riguarda la trasgredisco... ma accetto comunque il fatto che se mi beccano mi merito la galera. Ricordate sempre che ogni azione predefinisce la sua conseguenza. Spero di essere stato chiaro, mi sono stancato di scrivere millemila volte le stesse cose ;)
ma nessuno ci ha fatto caso o sono veramente le canne che rovinano random?!?? un motivo per cui sono intenzionato a cambiare aria e quindi vita è proprio quqesto tipo di mentalità, e guarda offenditi pure ma in quanto la cassazione ha stabilito che posso darti della capra lo faccio volentieri! CAPRA!!!!
facciamo l'ipotesi che tu sia un carabiniere.. sei un corpo militare, un corpo che si e preso l'onore di difendere il popolo italiano, i confini territoriali e la costituzione!! se lo fanno nell'esercito il saluto alla bandiera lo faranno pure i carabinieri di logica, giusto?
--------------------------------------------------------------------------------------
Art. 12
La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.
Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
-----------------------------------------------------------------------------------
Se tu saluti la bandiera stai salutando la tua patria, il tuo popolo che hai l'ONORE di SERVIRE, e dulcis in fundu la COSTITUZIONE!! dato che stai salutando un qualcosa le cui indicazioni sono scritte li. Nel caso non lo rammentasi ho messo pure l'art 1 e l'art 3, è scritto li il perchè la tua frase è una stronzata pero una mano si da a tutti, ti do l'opportunita di riscattarti.. spiegami chi è il tuo datore di lavoro