"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Mi avete convinto....ovviamente devo mentire spudoratamente sul meteo con la mia fidanzata credo...o cercherò di allenarla gradualmente alla sopportazione del freddo.
Ma credo ne valga la pena, sembrano città molto belle per passare un po' di tempo!!!!!!
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
a me è piaciuta molto Leiden
Ecco i 5 consigli per andare in bici d'inverno ;)
http://www.greenme.it/muoversi/bici/...tta-in-inverno
Inizierò l' opera di convincimento! E poi penso che sia davvero bello visitare queste città con la fidanzata, soprattutto a capodanno!
Nascondendo con cura queste foto
No, a parte gli scherzi, ho letto che le temperature olandesi arrivano raramente sotto lo zero...ma i venti peggiorano la situazione! Chi se ne frega, metterò tanti maglioni e tanto amore in valigia![]()
![]()
capeesh?
Io l'estate scorsa in auto ho fatto la penisola a nord e mi sono piaciute molto Edam e le cittadine di quella zona.
Il pacco è che, per ciò che ho visto, più sali e meno gente parla inglese quindi farsi capire nei paesini diventa più complesso, però ne vale la pena perchè è proprio nelle cittadine più piccole e nelle frazioni che si vede l'Olanda più rurale e un po' meno turistica.
Comunque come ha scritto anche Randagio, l'Olanda ha il grande vantaggio di offrire forse la più articolata rete ciclabile d'Europa; credo addirittura che ci siano più chilometri di piste ciclabili che di strade...
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
capeesh?
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Randa ti nomineremo il Rocco Siffredi di enjoint![]()
Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 26-10-11 alle 15:15
capeesh?