pluigi io non sono pronta .. nel senso non sono pronta a leggerti... lo vai un riassunto del post con articolo???

x quanto riguarda noi donne non tutte femmine poi in realtà ma solo donne o ragazze ... non so è vero la donna si è emancipata .. anche se proprio ieri pensavo ke vedere una donna fumare ancora oggi è considerata una cosa sgradevole come se anche noi donne non potessimo decidere dei nostr vizi e stravizi cmq
anche se la donna si è emancipata ha bisogno di avere accanto a se un uomo emancipato che capisca ke non siamo + all'epoca delle pietre in cui
io donna pulisco la casa e tu uomo lavori

grazie a dio io vivo in una famiglia dove non esiste il concetto la donna a casa e l'uomo a lavoro .. oppure l'uomo ke appena arriva a casa non fa un cazzo non cucina non aiuto ma sta imbambolato a taliarsi la tv

mio fratello passa pure l'aspirapolvere a casa sua (questo è dovuto all'amore ke a volte può risultare come un illuminazione)
mio padre cucina, sistema, fa le robe di casa .... lui si ke è un uomo emancipato
mio nonno invece era di un altra specie ... x vestirsi aspettava ke mia nonna gli mettesse i vestiti sul letto xk manco sapeva dove fossero riposti

uomini staccatevi dall'ignoranza e andate oltre la vostra donna vi amerà al 101%

ah la sicilia .. vi inviterei tutti a venire qui!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 29-08-2006 18:06 ]