Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
Ringrazio Windom Earle per le buone intenzioni nell'avvisare la comunità di coltivatori, tuttavia vorrei sottolineare questa riflessione già espressa da Favola (per chi non l'avesse capita).

Se domani fanno una maxi-operazione antidroga, che costa denaro, tempo e agenti e non trovano nulla, possono giustificare il fallimento con il fatto che un collaboratore interno alla Polizia ha informato pubblicamente dell'operazione. Questo significa che si accaniranno contro lui (e forse contro Windom Earle) come capro espiatorio.

Oppure potrebbero semplicemente decidere di rimandarla di un mese o di annullarla.

Al contrario, informare tutti in modo più discreto avrebbe permesso di prendere le precauzioni che ognuno ritiene migliori e, in caso di fallimento, l'operaione si sarebbe convertita in un argomento a favore di chi critica lo spreco di denaro pubblico in operazioni antidroga contro i piccoli coltivatori.
Venuto a sapere la cosa mi sono sentito in dovere di informarvi, dal momento che ritengo che nei guai non ci vanno a finire pedofili o corrotti, bensì gente come noi... sul come ho un po' esitato ma alla fine ho optato per il forum, senza fare riferimenti troppo specifici sul dove o sul chi. Ci fosse stata una sezione privata apposita avrei postato lì.

Dal momento che i server di questo forum non sono in Italia non so proprio come faranno a risalire a me (4 province da spulciare sono tante), comunque edito un paio di messaggi per eliminare i riferimenti troppo specifici.

Personalmente spero ancora che sia tutto un bluff...