ciao a tutti,

come prima cosa vorrei rendervi partecipi del fatto che la Riunione Antipro di Pisa e andata molto bene (al più presto posterò un resoconto), e che tutte le realtà antipro presenti hanno reagito bene al aperture del PLI alla legalizzazione.... anche se un pò di diffidenza c'è sempre, forse più nei riguardi dei partiti politici che dello schieramento.

la più presto una delegazione dell'ASCIA si dovrebbe incontrare con il PLI e con Augusto...

Penso che le critiche o le perplessità di Augusto su FB siano poco motivate, senza una bozza di riferimento pochi si affacciano alla sponda dx del torrente politico... e poi mancano gli spammer canaposi, che sono in attesa del via definitivo per pubblicizzare la pagina ma sopratutto l'evento. Sarebbe più interessante capire quanti utenti hanno visitato la pagina del loro sito che parla di legalizzazione.

penso chje Augusto debba avere un pò più di pazienza e vedra crescere la sua pagina.... quello di cui si dovrebbe preoccupare maggiormente è il fatto che un forte appoggio tramite FB non significa avere tutte quelle persone in piazza... anche se non so come voglia muoversi.

cmq ritengo moltyo importante che le realtà antipro, non sio siano chiuse a riccio nel sapere dell'apertura del PLI.

ciao appena ho info ve le comunico