Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Non ne posso più

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    anch'io sono uno di quei lavoratori sfigati "a rischio".. e mi dicono al pome che la la sera stessa devo fare le urine. fortuna vuole che ci mandino in un centro privato dove non stanno a guardare troppo "il prelievo del campione", nonostante x analizzartela usano un apparecchio collegato a un pc davanti a te e ti consegnano la stampa con un bel po' di valori (peso specifico, temp, ecc..) oltre alle varie positività, ma comunque sempre negativo!!
    io sono d'accordo che uno a fare certi mestieri debba essere lucido anche se positivo dalla sera prima o dalla settimana o dal mese ma lucido mentre lavora. dovrebbero fare i test su quanto sei sveglio nel momento in cui te li fanno!!
    è sempre cmq più facile la vita dell'alcolizzato..

PS: se ti beccano positivo a questo test, vieni sospeso x 6 mesi dalla mansione a rischio, esami al sert a manetta, se dopo rimani negativo ti riassegnano (se nel frattempo non ti è scaduto il contratto!) non ha valenza legale per patente e roba varia!

vi sono solidale, so cosa si prova..
    Ultima modifica di venna; 26-10-11 alle 18:07

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.