<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 18:18, Ivan_il_terribile :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> A coloro che son coinvolti in storiacce simili non frega una mazza di cose dice quell'articolo di legge se poi non ha alle spalle uno bravo che sappia tirartene fuori. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

D'accordissimo...!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ed è per questo che l'iniziativa riportata a pagg 40 del DV n°5, cioè quella di mettere in contatto con legali sul territorio per la difesa in giudizio, è in teoria lodevole!
Copioinollo:
---------------------------------

Ed allora per tentare di dare un aiuto concreto in
questo senso, la nostra Associazione ha istituito a
partire dalla fi ne dello scorso maggio un servizio di
consulenza e assistenza legale fornito da uno staff
di esperti professionisti che, oltre a rispondere at-
traverso il sito (http://legale.antiproibizionisti.it)
alle domande più frequenti, si propone anche di
offrire, ove possibile, una tutela personalizzata
che può arrivare alla difesa in giudizio.
EccEcc
-----------------------------------------------------
Chi ne ha bisogno ne approfitti, ...Così potremo verificare se il servizio è funzionale o se come qualcuno teme, la solita balla per adescare nuovi iscritti.

Tornando alla difesa: Un avvocato d'ufficio o con idee proibizioniste, e magari contrario alle troche, come potrà difenderti degnamente in caso di malaugurata bisogna?
Il danno maggiore è di finire in mano a questi sciacalli della giustizia che invece di ridurre o annullare la pena, ti fanno prendere il doppio! (spremendoti come un limone! :-Y )

Avevo già lanciato molto tempo fa e più volte, l'idea di un database con i nomi degli avvocati, divisi per province, consapevoli ed esperti in difesa per cannabis.
Molti giovani avvocati avrebbero da lavorare e moltissimo condividono le nostre idee.. Non sono tutti come taormina o previti, con villoni e macchinoni!
Questo db dovrebbe essere pubblicato da TUTTI i siti che si occupano del discorso cannabis, e non diventare il fiore all'occhiello per qualcuno.
Non sto a ripetere tutta la trafila perchè non c'è nulla di peggio che spiegare al vento.
Booommm!!!