Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pannella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto in pieno tutto quanto scritto fin'ora...

...forse qualcuno non si rende (o non vuole) rendersi conto della coerenza e della correttezza dei radicali, è immorale è pretestuoso criticarli perchè si siano sottratti alla politica degli sgambetti....
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    26 Post(s)
    Ciao a tutti,è incredibile che abbiano l'1 e mezzo %,massimo 2,ma poi non tanto,se si pensa a quello che combinano i mass media,principali imputati di questa disinformazione culturale che sponsorizza invece la cultura del grande fratello e altre minchiate del genere.
    I radicali dovrebbero avere il ruolo in parlamento che si meriterebbero,grazie a politiche sociali,referendum e proteste che hanno cambiato "radicalmente" il nostro paese che,nonostante le conquiste di Pannella & co.,guarda al laicismo come un miraggio.
    E quanti ragazzi che conosco(pur avendo io 52 anni),che fumano o fanno anche altre cose,che votano il nano malvagio e la lega,proibizionisti-fascisti per eccellenza!
    Ma,ormai,appunto,non ho piu' speranze di vedere risorgere i radicali,appunto per l'elevato grado di ignoranza che regna nel nostro paese.Ed in questo caso,calza il detto,"ognuno ha ciò che si merita",e allora vai col nano e il GF.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.