Buongiorno(se riuscite a capire il saluto,visto che siamo tutti dei fattoni rimbecilliti)...
Ho 52 anni,da 33 vivo da criminale,perchè fumo spinelli,ogni giorno,piu' volte al giorno....e in questi 33 anni,in tante occasioni ho pensato;"ci siamo",stavolta è la volta buona...invece,sempre qualcosa,o meglio qualcuno,si affrettava a dare un colpo di spugna ad un diritto sacrosanto di legalizzazione.
La storia,maestra di vita insegna,e a me,ha rivelato,dopo vari approfondimenti e letture,che,sino a quando non avrà preso il sopravvento la cultura dell'approfondimento culturale in rete,piuttosto che la pattumiera televisiva e le testate(di xaxxo)giornalistiche,non cambierà mai nulla per noi,anzi!
Tutti sappiamo come vengono instradati in televisione i dibattiti sulle droghe,cioè appositamente fanno solo una gran confusione,solo per confondere i tanti "ignoranti" in materia.
Fra l'altro,mi sento impotente come cittadino,dopo tanti anni di lotte,anni in cui,giornalisti ruffiani e politici assassini,sono riusciti a ridicolizzare le politiche antiproibizioniste di Pannella e compagni,in primis,a ribaltare leggi dopo vittorie referendarie,senza che i milioni di consumatori,si organizzassero per proteste di piazza epocali....
Avrei tanto da scrivere,ma concludo ricordando che l'unica nostra arma è il voto.Bisogna che passi il concetto che votare partiti proibizionisti dà forza alle mafie,riempie le carceri sovraaffollatissime,è causa di numerosi suicidi in carcere,fa perdere un giro di circa 8 miliardi di euro(approssimazione sicuramente per difetto)fra vendita della merce e risparmi di personale di polizia-carabinieri e spese per i carcerati.
Vietare una pianta è una cosa assurda!!!!