Ciao James,
siamo contenti di ricevere tue notizie. Da quando abbiamo saputo di te, è stato come trovare un piccolo fratello, e i nostri pensieri tante, tante volte riguardano proprio te, il tuo villaggio e la tua famiglia.
Siamo un gruppo di amici, e quando abbiamo saputo di potere aiutare un fratellino più piccolo, ci siamo dati da fare per conoscerti
Speriamo che col nostro aiuto tu riesca a studiare e diventare il ragazzo più bravo del villaggio! Tuo padre e tua madre e il Capovillaggio dovranno essere fieri di te!
Il disegno che hai fatto è bellissimo, e ci sembra di vedere te vicino alla tua casa, e dall'altra parte del mare, ci siamo noi che ti vogliamo tutti un grande bene.
Che lingua usate per scrivere e leggere, a parte il Ghanese? Quando imparerai a scrivere, leggeremo con molta felicità tutto quello che ci manderai, e ci meraviglieremo se ci manderai altri disegni belli come questo.
Un caro saluto a tutti quelli che ti stanno vicino e ti vogliono bene come noi;
E tanti abbracci e baci per te, dai tuoi nuovi Fratelloni italiani.
------------------------------------------------------------------
Goblin, a scrivere ste cose mi viene un magone!... mi immedesimo troppo e me lo vedo di fianco a fare disegni e giocare al pallone.
Olè!!!
:-] :-] :-]