d'accordo con take... da 2 elezioni io non vado più a votare - mi hanno preso per il culo troppe volte
credo anch'io che se più del 50% non andasse a votare il sistema imploderebbe
ora mi verrebbe da appoggiare il PLI con questo manifesto nuovo che hanno buttato fuori - ma chi mi dice che poi una volta eletti non facciano i voltagabbana?
guardate Vendola in Puglia : a parole dice di essere per la legalizzazione però non dice nulla di tutti gli arresti a danno di piccoli coltivatori che avvengono a valanga nella sua regione in questi giorni - tantomeno si è speso per una chiara legge regionale che permetta l'uso della canapa terapeutica
guardate Obama : a parole diceva "io ho fumato" e "sono per la legalizzazione", di recente "non perseguiteremo i pazienti di quegli stati che si sono votati la legalizzazione" e in questi giorni ha sguinzagliato i cani della DEA a caccia degli stessi e sta facendo chiudere tutti i dispensari medici autorizzati
ammetterete che un po' di pessimismo riguardo la politica è d'obbligo...se poi penso a chi governa la mia regione (Zaia) il pessimismo è massimo (voleva perfino mettere una tassa supplementare a chi fuma sigarette)