Figurati, a volte è difficile parlare attraverso un tastiera![]()
Figurati, a volte è difficile parlare attraverso un tastiera![]()
Ognitanto torno a farmi vivo tra di voi (anche se vi leggo sempre in ogni caso).
Purtroppo e' vero cio' che dici, e la storia ce lo insegna. Mi viene in mente il baffetto nazista (bruciare i libri e tutto il resto, lo si studia perfino alle elementari), fino ai giorni nostri dove viene tagliato ogni fondo alla scuola pubblica, per non parlare delle universita'. Ma la casta deve avere potere, e l'ignoranza del popolo e' uno dei mezzi migliori per controllarlo.
Quante volte ho bisticciato con amici "finti comunisti" che erano daccordo sulle manifestazioni con macchine bruciate e balle varie.Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.
Non sono assolutamente un estremista (ne di destra, ne d sinistra), ma a volte penso a personaggi come Ghandi o simili... Hanno scritto pagine di storia con le loro gesta. Rivoluzionato paesi. E zero violenza, soltanto cultura e soprattutto... due palle grandi cosi'!
Tornando sull'argomento che dire... quello che mi preoccupa e' come troveranno i soldi che gli ha tagliato lo stato. Ovvero piu' verbali, autovelox, controlli e verbali salatissimi su tutti i fronti. A noi "popolo sovrano". O li prenderanno dalla cirio, parmalat e medaset?
Se ad uno stato togli sanita', istruzione e sicurezza pubblica (se applicata con criterio ovviamente)... c'e' veramente poco da ridere ragazzi!
Ricordate che successe in argentina qualche anno fa? Ecco...