funziona come con l'alcol, va dimostrato... per l'alcol c'è lelitometro o come si chiama e per gli stupefacenti lo stick che va passato sulla lingua e sulle mani... però nn me l'anno fatto, poi quando c'anno fermto avevamo appena buttato un joint acceso e l'odore èra promiscuo al mio che stavo a dormire per strada da 4gg e li lo str..birro si alterò alquanto... ha scendete a destra a sinistra e un p'ò a mancha....

ha il fatto ganzo è stato che nella confusione panico e sgomento ho lasciato li il cane e quando sono arrivato in caserma avevo realizzato cosa mancava e quelle m... non volevano neanche riaccompagnarmi a prenderlo allora l'ò minacciati dicendo che li denunciavo per abuso di potere abbandono d' animale e per aver dichiarato il falso perchè il fumo non ce l'anno trovato addosso ma in terra... li per li i primi 2 si erano mazzi impanicati poi è arrivato il maresciallo che aveva sentito strillare e mi hanno riaccompagnato... ha la notte mi hanno pagato la fame chimica e il caffè ste M..e