Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: In auto verso l' Olanda. E ritorno.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Ci sono rotte più tranquille dove la polizia solitamente non fa perquisizioni.
    Ad esempio conosco gente che preferisce passare dalla Svizzera (pagando il bollo autostradale) perchè da li i controlli sono minori; oppure che preferisce attraversare i confini fuori dalle autostrade.

Io l'estate scorsa ci sono stato proprio in auto ma non guidavo io e al ritorno stavo dormendo; so solo che siamo passati dalla Germania e dalla Svizzera però non so in che città abbiamo preso l'autostrada. Appena risento l'autista chiedo il percorso.
    Grazie, mi faresti un grande favore! Tutte le persone che conosco ci sono andate in aereo...

da holland.com Ci sono due itinerari consigliati per raggiungere l’Olanda in auto dall’Italia: da Milano passando dalla galleria del San Gottardo per Svizzera e Germania, oppure da Bolzano passando dal passo del Brennero per Austria e Germania
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 03-11-11 alle 22:59
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.