Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Claudio Amendola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma sti cavoli!
    Non dico a te favola...
    ma dico sti cazzi che questo, bisio, volo, fiorello dicano una stronzata di dichiarazione sull' erba...

Grande de che...che recita come un cane e non sa nemmeno l'italiano...e ricordiamo che è uomo immagine dei telefonini+pischelletti+dico me faccio le canne = più € alla 3

Come si fa ad avere ammirazione per questi personaggiucoli... so gente dello schifoso mondo dello spettacolo... vorrei fargli le analisi...poi vediamo le cannette...

La vita è quella reale..no quella di sti cazzoni \"Vipppsss\" che creano modelli...e hanno influenza sui più deboli.... che non riuscendo ad essere come loro non provano soddisfazione nella vita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Ad un'intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna il mitico attore sostiene di avere un ottimo rapporto con le figlie, di fumare con esse anche lo spinello e di non aver insegnato loro che questo gesto faccia parte di comportamenti trasgressivi. L'importante, sostiene ancora l'attore, è far capire loro quali siano le sostanze che \"fanno male\" e quali no e conoscerne le singole caratteristiche.
    Claudio sei un grande! ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Rispetto il tuo pensiero anche se non lo concordo, ma il fatto che un vip (come dici te) dica cosa del genere, non fa che aiutarci nella lotta per la tolleranza dell'amata erbetta. Non sai quante mammine leggano quel settimanale e quel messaggio non mi pare affatto una stronzata. Il suo discorso non fa una piega e non ci deve interessare del suo portafoglio e dei suoi proventi ;-)

Mentioned
    77 Post(s)
    D'accordo con Favola.. Anche se dipende sempre dove sono e chi gli chiede certe cose!! Mi ricorderò sempre bisio al \"il senso della vita\" copn Bonolis che entrarono in argomento cannabis.. si vedeva distante anni luce che aveva paura di aprlare e che le poche parole a favore che ha detto erano sussurrate e seguite da un forte \"fa male fa male\"..
    Insomma anche loro si fanno taaanto condizionare dal chi e il come.. e invece è proprio in alcuni posti e situazioni che \"uno convinto\" delle proprie idee deve mantenerle senza farsi intimorire!![addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    concordo con tutti, questa dichiarazione è un passo avanti nella normalizzazione della canapa, anche se come dice temp, amendola è un coglione.

ot: bello il tuo avatar temp, è l'omiono oscuro di \"strade perdute\" vero?

Mentioned
    0 Post(s)
    Fossero stati negli anni tutti così coglioni a quest'ora magari staremmo seduti in una fumeria a bere succhi d'arancia e a fumarci la canapa legale senza preoccuparci troppo di chi è coglione o meno. O alcuni di voi potrebbero avere in giardino le loro piantine senza la paura che passi il papà con il tosaerba a raccogliere prima dell'ora e potendo andare in vacanza tranquilli perchè \"Tanto innaffia la mamma\" ;-) Ci incazziamo perchè non lo possiamo fare e poi sputiamo merda su chi ha il coraggio di dire le cose come in realtà stanno e come le vive lui personalmente? Ma che volete? :-o

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> senza la paura che passi il papà con il tosaerba </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

oddio mi hai ricordato qualcosa xò niente papà e niente tosaerbe solo il giardiniere !!

cmq ke sia un grande o no claudio amendola , che sia bravo o no
    non era questo il punto della situazione
    il punto era che avremmo bisogno molto di +
    di gente ke fa una buona propaganda!!

spero sinceramente ke si continui ad aprire gli okki e a farli aprire
    come dice favola il fatto che sia in un giornale letto da tante mamme è una cosa positiva

mia madre x esempio quando legge un giornale dice : vedi io lo sospettavo
    x qualsiasi cosa

quindi scriviamo ad amendola dicendo ke è un grande se non vi piace come recita non ce ne frega nulla!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    penso anch' io che sia importante e positivo che qualche \"personaggio famoso\" parli di canapa (con cognizione, ovviamente ;-) ) purtroppo l' ostacolo + grande al cambiamento non è la percezione della questione troca da parte della società (o di parte della) ma continua ad essere la megalitica ipocrisia di chi ci governa.......:-Y

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> il punto era che avremmo bisogno molto di +
    di gente ke fa una buona propaganda!!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

pro pro propagangia :-] :-] :-]

(un pò scontata, vero?) 8-) [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    3 Post(s)
    Concordo pienamente con te Favola, figurati che qua in Germania un sito canaposo
    ha raccolto tutte le dichiarazioni favorevoli alla canapa fatte dai cosidetti vip é le ha messe in home con nomi e foto ;-)
    Perché non lo fate anche voi? magari potrebbe servire :-)
    saluti Mr.Nice
    ***INDOOR GROWING IS NOT A CRIME***

Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-09-2006 alle ore 11:43, mr_nice :
    Concordo pienamente con te Favola, figurati che qua in Germania un sito canaposo
    ha raccolto tutte le dichiarazioni favorevoli alla canapa fatte dai cosidetti vip é le ha messe in home con nomi e foto ;-)
    Perché non lo fate anche voi? magari potrebbe servire :-)
    saluti Mr.Nice

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non è una brutta idea!! [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.