Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Claudio Amendola

Mentioned
    0 Post(s)
    concordo con tutti, questa dichiarazione è un passo avanti nella normalizzazione della canapa, anche se come dice temp, amendola è un coglione.

ot: bello il tuo avatar temp, è l'omiono oscuro di \"strade perdute\" vero?

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> senza la paura che passi il papà con il tosaerba </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

oddio mi hai ricordato qualcosa xò niente papà e niente tosaerbe solo il giardiniere !!

cmq ke sia un grande o no claudio amendola , che sia bravo o no
    non era questo il punto della situazione
    il punto era che avremmo bisogno molto di +
    di gente ke fa una buona propaganda!!

spero sinceramente ke si continui ad aprire gli okki e a farli aprire
    come dice favola il fatto che sia in un giornale letto da tante mamme è una cosa positiva

mia madre x esempio quando legge un giornale dice : vedi io lo sospettavo
    x qualsiasi cosa

quindi scriviamo ad amendola dicendo ke è un grande se non vi piace come recita non ce ne frega nulla!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    penso anch' io che sia importante e positivo che qualche \"personaggio famoso\" parli di canapa (con cognizione, ovviamente ;-) ) purtroppo l' ostacolo + grande al cambiamento non è la percezione della questione troca da parte della società (o di parte della) ma continua ad essere la megalitica ipocrisia di chi ci governa.......:-Y

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> il punto era che avremmo bisogno molto di +
    di gente ke fa una buona propaganda!!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

pro pro propagangia :-] :-] :-]

(un pò scontata, vero?) 8-) [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    3 Post(s)
    Concordo pienamente con te Favola, figurati che qua in Germania un sito canaposo
    ha raccolto tutte le dichiarazioni favorevoli alla canapa fatte dai cosidetti vip é le ha messe in home con nomi e foto ;-)
    Perché non lo fate anche voi? magari potrebbe servire :-)
    saluti Mr.Nice
    ***INDOOR GROWING IS NOT A CRIME***

Mentioned
    122 Post(s)
    @temp
    sempre meglio di quel coglione di lapotranselkann che con un colpo di spazzola riacquista l'immagine e la pulizia della fedina penale.

Non occorre vantarsi, !ah, io mi faccio le canne!\", ma un'esposizione come la sua, ovvero aver fumato con senso civico, e SOPRATTUTTO aver spiegato alla prole realmente di che sostanze si parla, fondmentalmente ha una sua utilità . Prechè CREDIMI, di gente che vive per quel che esce dalla bocca di questi loro idoli, ce n'è parecchia. Basta guardare quanta gente compra quei giornali, invece di comprare DOLCE VITA!!!

:-)

Mentioned
    3 Post(s)
    growers guide
    per Favola questo é il ciber link che hai chiesto

per Oldgoblin: lo conosci giá?
    saluti Mr.Nice
    ***INDOOR GROWING IS NOT A CRIME***

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    09-09-2006 alle ore 07:53, favolantica :
    Temp, qui parliamo di pace, amore e legalizzazione, non pretendiamo n'è vogliamo (magari potessimo), risolvere tutte le tristezze del mondo... Tu personalmente, che frequenti un sito gangiante, che fai per poter un giorno fumare la tua erbetta legalmente senza che nessuno ti piazzi le manette ai polsi e ti rinchiuda per 20 anni?
    Io condivido il pensiero di Amendola perchè sono una madre che porta il figlio alla Cannabis tipo forte, al Rototom, cena guardando il tg commentandone insieme i contenuti. Preferisco inculcargli consapevolezze piuttosto che divieti. Da adulto deciderà lui che farsene del mio tipo di educazione. Non sono una madre che si nasconde da lui per farsi una canna, n'è una madre che gliela passa, ma se un giorno volesse provare, sa che non avrebbe bisogno di nascondersi come io non ho bisogno di farlo nei confronti dei miei genitori. ;-)

Quoto!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Si Serp..è lui...anzi sono io... dammi il tuo numero che sono a casa tua...
    :-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 09-09-2006 10:47 ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.