Si scusate...sono un pò estremo..ma io sono un testa di cavolo, un pò stronzo e il mio discorso è per la salvaguardia di un' integrità socio-moral-culturale del paese...

Secondo me è triste che certi personaggi rendano pubblica la loro vita privata che entra nella vita privata delle persone \"comuni\"...come quelli che sventolano i propri gusti sessuali...fatti loro...non devono distrarre, anche se per 5 secondi, le menti dei cristiani a cui non interessa.
Fate il vostro fottuto lavoro e non mischiate pubblico e privato.
E' triste che in un buon 75% (sparo a senso) delle famiglie a tavola si guarda la tv invece di dialogare...e quando c'è la notizia che riguarda qualche mignottone che si fa un calciatore si richiede il silenzio.
E' triste che si ha più fiducia nel gabibbo che nelle forze dell'ordine.
E' triste pensare che una dichiarazione del genere abbia un minimo effetto di sensibilizzazione o addirittura risvolti per un' eventuale legge...al max si fa il commento \"Sto drogato de Amendola...\", ma probabilmente si gira pagina per leggere le intercettazione del re che va a puttane.
E' triste pensare che il gesto abbia fini morali piuttosto che sia un gesto fine a se stesso solo per avere un ritorno di immagine.
E' triste che le mammine leggano donna moderna,novella 2000 e giornali che raccontano i cazzi della gente...porta tuo figlio a prendere un pò d'aria al parco!
E' triste che mia nonna creda che Rige è sposato veramente con Bruk.
Io sono triste.
E' triste pensare che se anche tutti i personaggi televisivi ammettano di farsi le canne ci sia una qualche possibilità di cambiare le cose grazie a ciò.
Mi pare che qualche annetto fa svariati cantanti dichiararono la loro familiarità con l'erba...beh..se li è cacati qualcuno?
Hanno i bordelli con finanziaria e pensioni...e perchè dovrebbero pensare a che dice o che fa Vasco Rossi? Poi bell' esempio....
Perchè, dato che praticamente tutti pippano..dai politici alle persone dello spettacolo, non lo dichiarano...così sensibilizzano..e così stanno legali? (è una domanda del piffero)
E' ingenuo pensare che \"coloro\" siano più amici che nemici...i soldi e il \"potere\" danno alla testa..e di noi/voi non gliene frega un' emerita mazza..
Tuo zio si prende il tumore e crepa...briatore lo sa 6 mesi prima e se lo leva e torna a farsi una 17enne.

Se poi è il papa a fare una dichiarazione del genere le cose cambiano...

Mi ricarico ed eventualmente torno a sputare veleno.