<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-09-2006 alle ore 07:53, favolantica :
Temp, qui parliamo di pace, amore e legalizzazione, non pretendiamo n'è vogliamo (magari potessimo), risolvere tutte le tristezze del mondo... Tu personalmente, che frequenti un sito gangiante, che fai per poter un giorno fumare la tua erbetta legalmente senza che nessuno ti piazzi le manette ai polsi e ti rinchiuda per 20 anni?
Io condivido il pensiero di Amendola perchè sono una madre che porta il figlio alla Cannabis tipo forte, al Rototom, cena guardando il tg commentandone insieme i contenuti. Preferisco inculcargli consapevolezze piuttosto che divieti. Da adulto deciderà lui che farsene del mio tipo di educazione. Non sono una madre che si nasconde da lui per farsi una canna, n'è una madre che gliela passa, ma se un giorno volesse provare, sa che non avrebbe bisogno di nascondersi come io non ho bisogno di farlo nei confronti dei miei genitori. ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quoto!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Si Serp..è lui...anzi sono io... dammi il tuo numero che sono a casa tua...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 09-09-2006 10:47 ]