bella storia questa di parma!
sinceramente mi sono sentito in famiglia dal primo all'ultimo minuto in vostra presenza!
sei in armonia con tutti...ti fermi un attimo e pensi...cazzo ma guarda il piccolo chimico che ha preso il treno ed è venuto da palermo; guadra ivan e f4attone (sempre a caricare e pulire lotti!!! :-] ) che da napoli e roma si sono sbattutti per venire qua...guarda il_silmarillion,la ragazza, il rouge,il doc, mkb,pelaus,randagio,oldgoblin (l'operazione gabba-il-pupazzo-rasta non mi è riuscita!!!:-] :-] )...tutti quanti a macinare km per raggiungere una manifestazione, un due giorni tutti assieme e uniti contro il proibizionismo!!!!
pello d'oca...io ci ho pensato.... tutta italia era presente a parma!
mi sono sentito in famiglia, e questa cosa mi è rimasta impressa in testa, spesso vi ho dato la mia completa fiducia senza neanche pensarci un secondo! ;-)
a questo punto non mi resta che aspettare con ansia il prossimo incontro (a sentire omshanty sarà molto presto!!! location bellissima e atmosfera speciale...ma non vi anticipo niente!:-D) .
Boooooooooooom.....le positive vibratrions sono la mia linfa!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 11-09-2006 22:04 ]

Mi piace:
Non mi piace: