Aho,quanto possono incidere 400 watt per 18 ore al giorno,80 euro in piu' in bolletta bimestrale? Dico mica sara' un campanello d'allarme questo!
Aho,quanto possono incidere 400 watt per 18 ore al giorno,80 euro in piu' in bolletta bimestrale? Dico mica sara' un campanello d'allarme questo!
Concordo.
Ho sempre pensato che la maggior parte delle segnalazioni siano legate, più che all'entità del consumo, alla fascia di utilizzo.
Infatti come ho scritto, chi ha un TV plasma e un PC Desktop (sommati ad elettrodomestici, forno, lavatrice, ecc.) può facilmente arrivare ad un assorbimento di 2kW o più durante il giorno; l'anomalia si manifesta quando ci sono sempre 5-600W tra le 22 e le 10...
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
guarda,personalmente conosco gente che hanno allestito acquari marini che montano anche 3hqi da 400 + pompe(40watt)+ riscaldatore(400 intermittenti) e dopo qualche mese sono stati tutti chiamati dall'enel che chiedeva spiegazioni a riguardo.
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Non conosco molto del mondo marino e del funzionamento degli acquari, le apparecchiature sono in funzione anche di notte?
quindi io potrei ricevere una chiamata dall'enel? Oltre tutto non è neanche a casa...ma in un altro posto...però penso che quelli che son stati presi...beh, erano gia sotto controllo!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Allora posso continuare ad ipotizzare che siano più i consumi notturni continuati (anche ad intervalli regolari) ad insospettire l'ENEL.
Comunque anche un'impennata di 840W durante il giorno può insospettire...
io credo solo che ognuno a casa sua è libero anche di metterci una ruota panoramica e nessuno deve scassargli i cogl!!!!!!!!
scusa tanto enel se non ho soldi da buttare e preferisco fare le mie cose di notte, in una fascia in cui il consumo si paga meno!!!!!
e comunque se ti beccano è perchè o hai una sfiga nera o perchè parli tanto....
Perché la chiesa non vede di buon occhio la marijuana?
Quello che si fuma della marijuana altro non è che la "cima" della pianta, quindi l'organo genitale.
La pianta deve essere femmina e vergine, il risultato sarà quello di fumare l'organo genitale della maria vergine, quindi blasfemo.