Ciao Mirta, como \"amico di Maria\" non posso che apprezzare chiunque si batta per la sua liberazione!
Confesso che anch'io come Rodian sono rimasto perplesso quando ho letto la prima volta dell'esistenza della Critical Grass.
Gente che scherza o se ne approfitta per seminare incomprensioni o zizzania, sui forum ne è capitata altre volte, e chi come me crede di avere un panorama completo del quadro antipro è rimasto \"spiazzato\"

Proprio oggi, in fiera di Sinigallia a Milano è passata la Critical Mass...
Conosco da tempo il loro civile e colorato modo di protestare e l'idea di creare incontri periodici in punti e luoghi prestabiliti è una trovata intelligente.

Ho letto quasi tutti i vostri messaggi nei vari forum, e ho preso un vostro volantino in piazza a Parma, e ho tentato anche di scambiare 4 parole con la ragazza col naso da clown... ma si comportava \"da mimo\" e nn rispondeva a nessuno :-]
Peccato perchè nei pressi c'erano almeno una decina di utenti dei vari forum e addirittura il Webby di questo sito, e sarebbe stato veramente un piacere conoscervi di persona, ... e non ti saresti sentita in soggezzione a postare quì, perchè ti saresti già sentita una \"vecchia amica\"!!

Spero che il proggetto Critical Grass prenda piede alla grande e in poco tempo!
Complimenti per il Tazebao a Torino.... un buon esempio vale più di mille parole!
--------------------------------

Ciao Mizzone, hai preso benissimo la bandiera della T.I.A.C.C.A.C.I.; lo stendardo della consapevolezza fatto da Gangino!

Anche la poesia di Randagio si legge discretamente: per colpa del vento, non sono mai riuscito a fotografarla decentemente!
...Spero che il miracolo di Diz si ripeta e che si vedano e ! :-] :-] :-]
Booomm!!!!