Quel giorno ero abbastanza stralunata... la prima volta con quel naso... la prima volta a Parma... la prima volta che facevo volantinaggio in una situazione così... siamo arrivati lì, un sacco di gente, i vigili che ci vogliono mandare via dalla piazza...e noi diciamo loro che siamo con la manifestazione... quale manifestazione? Ci dice lui... e poi un sacco di gente, confusione... e poi sono timida... e, anche se cerco di lavorarci da anni, a volte mi frega...
Mi sentivo osservata... e non solo x il naso e x come ero vestita... Chi ha voluto conoscerci si è avvicinato e abbiamo parlato... in realtà più gli altri hanno parlato... io ero presa bene dal volantinaggio... e volantinavo... tu sei quello che mi chiedeva \"Chi siete?\"... e io non capivo la domanda... dicevo siamo noi, quelli che vedi... persone normali, liberi cittadini... non capivo cosa dovessi rispondere e mi sono presa male... eri tu?
Ho scoperto nei giorni dopo Parma che c'era un sacco di gente dei forum lì presente... fino ad un mese fa non avevo la connessione ad internet a casa, e avevo a malapena una e-mail che controllavo una volta al mese, più o meno...
Spero che ci saranno presto nuove occasioni x incontrarci, grazie x l'appoggio a critical grass, hai letto la proposta di documento?
Cosa ne pensi?
Alla prox! Ciao!