....mmmmmh.....no no no...
....proprio non condivido i vostri pareri.....sì certo negli ultimi anni ha scritto alcuni articoli e libri equivoci e moolto discutibili.....
...però quando ripenso al suo libro \"un uomo\" (a dir la verità è proprio UNO dei libri che mi ha appassionato di più in generale) o \"niente e così sia\" proprio non ce la faccio ad emettere condanne così pesanti......
....davvero consiglio a chi non l'ha mai letto di leggere \"un uomo\" di Oriana Fallaci...ne rimarrà stupito ed affascinato.....narra della vita e della relazione amorosa tra Alekos Panagulis e la Fallaci......un grande uomo (anarchico) che si oppose al regime di papadopolus ....o in \"niente e così sia\" racconta il uso primo anno come giornalista in vietnam con uno stile davvero apprezzabilissimo....
...vi prego non fermatevi alle conclusioni facili e superficiali, ogni idea o pensiero scritto è immagine di diverse e numerose esperienze di vita fatte precedentemente......se provate a leggere i suoi libri (io li ho letti tutti :-] ) c'è un filo logico che li lega molto saldamente......
....personalmente mi dispiace che l'Italia abbia perso una figura così graffiante e soprattutto con uno stile di scrittura tra le più appassionanti.....