noooo!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ ne volevo uno fantastico con la mitica bonga che amo tanto
noooo!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ ne volevo uno fantastico con la mitica bonga che amo tanto
Vivi la vita loca
Scusate la domanda, ma mi sono stati cancellati tutti i miei messaggi compreso l'avatar. Come si fa a ripristinarlo??? Sulla pagina \"Tuo Account\" non vedo l'opzione.
Ciao
quoto..anche a me è successo lo stesso, per quanto riguarda i messaggi invece no problem
'Cause every little thing gonna be alright
Bisogna aspettare che il \"vecchio forum\" torni attivo. Poi si rimetterà tutto apposto. Ci stiamo lavorando.. it's not easy :-? ;-) [addsig]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
attendiamo ecko...saremo pazienti!! gia è una bellissima cosa poter riaccedere ad enjoint!!
buon lavoro ;-)
Bella Ecko,
il sito pare tornato a posto, ma ancora non riesco a far apparire l'avatar fattomi dal grande Foz...
Sulla pagina delle info si vede, ma nei tred non mi appare.
Cosa posso fare?
Booommm!!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
Anche io sono fregato.
Provate così: salvatevi il vostro avatar sul pc. Poi andate nel vecchio forum, cliccate su PROFILE (in alto) e in fondo pagina che vi si apre dovreste trovare tutte le opzioni per l'avatar. Da lì potete caricarlo su enjoint.
Così dovrebbe funzionare. [addsig]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
non funziona!SEMBREREBBE ACCETTARE SOLO AVATAR PICCOLI...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: BoNgUsTaIo il 14-03-2006 22:10 ]
confermo