<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
17-09-2006 alle ore 12:39, rouge :
Bella Tacchi. ...Una cinquantina di scalmanati che spaccano tutto....
ho già visto questo film a Genova, e per colpa di pochi black block, sono state pestate, umiliate e sequestrate migliaia di persone che non c'entravano, e che hanno strascichi giudiziari o sanitari ancora adesso... Mentre Carlo è rimasto senza poter sorridere più a nessuno.
Grazie a quelle 4 vetrine infrante hanno reso \"illegale\" il grande movimento di pace che stava nascendo.

fini gasparri giovanardi e certa polizia, sarebbero felici di poter dimostrare che i fumatori di cannabis sono persone violente e che l'hascisc ti rasforma in un assassino.

Immagino che le frasi che hai scritto siano dettate dalla grande inkazzatura, che anch'io vivo da ormai 30 anni, ma la violenza gratuita e l'arroganza sono cosa loro, e per quello che mi riguarda, non scenderò mai al loro becero livello.
La fantasia è la dote che non dovrebbe certo mancare a chi ama Marija, e uno o più atti spettacolare riuscirebbero ugualmente a interessare i mass media.

Se solo ci fosse un po di coesione e PARTECIPAZIONE, la canapa tornerebbe ad essere quello che era fino a 80 anni fa.... Libera e Felice!
Booommm!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Hai ragione sono solo incazzato.. ;-)

Anche io l'ho vista Genova, ed effettivamente i media hanno dipinto TUTTO il movimento di nero... coprendo gli splendidi colori che aveva portato in città .

Il discorso è che le uniche altre volte in cui ricordo che davvero ci hanno \"cacato\" era quando hanno sfilato, che so 1 milione di persone come in occasione del Social Forum di Firenze... e nonostante quello non hanno comunque preso in considerazione le tesi.
Ora, cosa ci fa credere che portare 50.000, o anche 100.000 persone in piazza porti le tv a parlare di noi, e sopratutto porti i politici a considerarci? Non sono molto fiducioso... le manifestazioni potevano funzionare nel secolo scorso forse.... bo vabbè sono ancora incazzato per cazzi mia e magari sono pessimista ma credo che siano altre le strade da percorrere.

Buona settimana a tutti!