Allora si, siamo pienamente d'accordo. Fosse per me farei girare questi concetti proprio tra le scuole medie. Se intendevi questo con il prendere con le pinze siamo d'accordo.
Sicuramente però il movimento non vuole arrogarsi il merito di tutte le varie teorie (o almeno non mi è parso), bensì si limita a mettere assieme teorie concetti e tecnologie di un certo tipo.. tutte cose l'una non meno complessa dell'altra ...e per tanto non facili da collegare ed'enunciare in maniera chiara ed'esaustiva di tutti i punti che le compongono.
Per il resto purtroppo non tutti hanno modo e curiosità di interessarsi autonomamente e direttamente a certe tematiche così complesse che spesso necessitano di molto più che semplici letture internettiane per essere esaurite fino in fondo.
Alla fine resta uno spunto per andare a fare ricerche più approfondite che non faranno altro che confermare il 99% dello spunto stesso



 Thanks:
 Thanks:  Mi piace:
 Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: 

 
						
					 
					
					 
 
		 Originariamente Scritto da mad man
 Originariamente Scritto da mad man
					
 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
			
