<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-09-2006 alle ore 16:03, AjejeBrazof :
......bhà .........perchè hai un appartamentino a New York....che sarebbe a tuo modo di vedere la capitale dell mondo.....perchè l'america è la patria della libertà , così com'è stereotipato nel \"sogno americano\".........entrano due aerei nei palazzi più alti della città ....rivivi il brivido della tua gioventù....ti senti protagonista, sotto i riflettori, sai di avere la possibilità di fare arrivare la tua voce lontano......e sprechi quest'opportunità vomitando quintali di stronzate xenofobe.......
Povera vecchia isterica e malata........si credeva un \"occidentale\" lei.....come chi si crede parte di una squadra forte, migliore di tante altre, forse la migliore.......\"Loro\", sporchi e balordi attaccano senza alcun motivo vero?!?!
Non c'è proprio alcun motivo eh?!?
Tremila vita spezzate in appena qualche ora, un orrenda tragedia, io non credo di poter fare di meglio a riguardo.......potrei scrivere per ore senza riuscire a trovare le parole giuste........ma il fatto che il panorama giornalistico e culturale italiano sia ridotto a ridicola marionetta, non dovrebbe farci eccedere nel celebrare l'intolleranza di un egocentrica........
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quoto!
Giornalismo vuole dire comunicare fatti reali, LA VERITA', e non sensazioni o emozioni! A quello ci pensano scrittori e poeti!
Io la vedevo seminare divisioni e odio, e mai a proporre.
Booommm!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 19-09-2006 10:41 ]