Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: .......dedicato a tutti quelli che pensano che a dx. ci siano solo nazisti.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Inizialmente avevo pensato di cancellare immediatamente il link a inizio topic, dal momento che certi link (o meglio certi siti) non dovrebbero neanche esistere. Poi ho deciso di lasciarlo, in modo che tutti (Hazico copreso) possano confrontarsi e continuare la discussione e soprattutto per dimostrare che qui non abbiamo bisogno di censurare, tappare la bocca, ecc ecc ecc.. attività a cui si dedicano a tempo pieno \"gli amici\" di quel vergognoso sito.
    Non non abbiam paura di niente, siamo per il dialogo, per il confronto.. andateglielo a dire, se serve. :-W

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 19-09-2006 23:00 ]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)

...solidarietà per federico...

http://www.ilduce.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8522

Mentioned
    0 Post(s)
    Be' non è che con dei camerata al potere sarebbe cambiato molto.... senza contare che 9 su 10 gli sbirri che si permettono certe cose non sono di destra... sono Fasci!

Mentioned
    0 Post(s)

...il discorso che volevo fare, è che anche nella dx. + \"bieca ed estrema\" ci sono persone sensibili e \"schifate da certi ignobili comportamenti....per cui, non facciamo e non fate di \"tutta l'erba un fascio\", è il caso di dirlo.. :-] :-P :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    Sì ma quello che non capisco è che la critica viene da un sito di ammiratori del ventennio.... bè era all'ordine del giorno una cosa del genere! Nessuno si scandalizzava se un \"drogato\" veniva pestato a sangue...

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> gli sbirri sono il braccio armato di questo stato antifascista. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

questo è quello che commentano dell' accaduto.
    vorrebbero esercitare loro il potere..

sono senza parole.

Mentioned
    0 Post(s)
    per problemi cn internet rispondo solo ora...avrei voluto farlo prima!
    ho notato una certa solidarietà nei confronti di una famiglia annientata dall'odio sadico delle forze armate... le immagini di pestaggi e abusi di potere hanno fatto il giro del mondo in questi anni (a partire dal g8 per finire all'iraq e zone di guerra)

comunque non riesco a commentare una frase del genere

:-o :-o :-o :-o :-Y :-o :-o

(N)hazico stai cercando la strada del dialogo e per questo te ne sono (siamo!?) grati

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 19-09-2006 17:11 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    ....no, non sto cercando nulla....bisogna solo essere un pò obiettivi....capito positive????....non cercare le mosche bianche che hai citato.......qqaunti sono invece, anche dall'altra \"sponda\" che la pensano come voi (noi), esattamente nello stesso modo????....in tanti....pur essendo agli antipodi....

quello che voglio dire è che di fronte alle ingiustizie, non ci deve essere nessuna connotazione politica per condannare gesti estremi...

Mentioned
    0 Post(s)
    ottimo ecko...sono contento di far parte di questa community,e sono pienamente d'accordo con te in ciò che hai detto!

'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)

....BRAVO ECKO...ENJOINT MI SAREBBE \"SCADUTO\"......NON PENSATE CHE IO CONDIVIDA LE IDEE CHE CI SONO SU QUEL SITO......PERO' LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E SOPRATTUTTO LA CORTESIA E L'EDUCAZIONE SONO FONDAMENTALI REGOLE DI CONVIVENZA CIVILE SULLE QUALI PERSONALMENTE NON TRANSIGO......
    MI SONO ISCRITTO A QUESTO SITO ( CHE \"LEGGO\" DA MOLTO TEMPO) PROPRIO IN \"RISPOSTA \"AD ALCUNI UTENTI CHE PENSANO DI VIVERE ANCORA NELLA CINA COMUNISTA DI MAO O IN QUALE ALTRO REGIME....
    DIPINGENDO CHI NON LA PENSA COME LORO COME \"ASSASSINO\", \"FASCISTA\" \"ASSERVITO AL POTERE\" O CHISSA' QUALE ALTRA AMENITA'....E PER DIMOSTRARE CHE COMUNQUE PERSONE SENSIBILI E CORRETTE ESISTONO ANCHE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA....ALCUNI LA PENSANO, SE AVETE LETTO, ESATTAMENTE COME VOI....E SONO LA MAGGIOR PARTE.....
    LE PERSONE CHE IMPRECANO E NON SONO TOLLERANTI SOLO PER UNA FORMA DI IGNORANTE PREGIUDIZIO, SOO MOLTO + INTOLLERRANTI DI TANTE ALTRE...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.