infatti il cambiamento inizia dalle nostre teste e dai nostri cuori... o meglio.. il cambiamento è già iniziato (o almeno il tentativo).
Ma non possiamo lasciarlo lì... se no restano solo chiacchiere, e a furia di fare chiacchiere si resta inconcludenti.. tanti buoni propositi, buone idee, buoni concetti... ma fatti.. zero!
Per fare dei "fatti" posso evitare di comprare un MAC ..e di pensare di essere affamato e folle, o di indossare un qualunque jeans al posto di un cavalli, ma per ognuno di noi che pensa così ce ne sono altri 100 (e magari anche di più) che non hanno proprio l'intelligenza di capire certe cose. E non per essere offensivo ...ma è proprio dell'educazione ricevuta (non solo familiare) il non avere "l'intelligenza" necessaria a comprendere certe cose.. in un certo senso il cambiamento deve essere FORZATO... e al più presto anche! Le scale di valore sono quelle sbagliate.. io penso che potremmo passare ore quì a parlarne e buona parte di noi sarebbero tutti d'accordo sui medesimi VALORI... ma quando si parla di FATTI.... inizia la discordia... ma allo stesso tempo ci si rende realmente conto di quanto si possa sperare in quegli stessi valori.