Allora è evidente che fraintendi. Io sindacavo su quell'articolo non sull'evento (non è una manifestazione finchè ci si nasconde ;) ) E non è di certo la più longeva. Ma magari lo è per te!
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Allora è evidente che fraintendi. Io sindacavo su quell'articolo non sull'evento (non è una manifestazione finchè ci si nasconde ;) ) E non è di certo la più longeva. Ma magari lo è per te!
mmmmm c sono altre cannabis cup in italia che hanno avuto così tante edizioni?????? nn m sembra......
Poi t ripeto che l'articolo è dell'anno scorso...
poi....c sei mai stata???? come fai a dire che nn è una manifestazione???? anzi è la + grande manifestazione antipro che è rimasta viva....se nn sbaglio l'anno scorso cèrano si e no circa 3000 persone a assistere alle premiazioni e dopo all concerto!
Sarebbe gradito un sostegno x questa grande manifestazione!!!!!
Magari con qualche vostro utente che partecipa!!!
L'anno scorso icmag ha sbancato con un 1°e2°posto!!!
FORZA GENTE CHI PARTECIPA????
Allora io non ho capito. Alla tipo forte ci sono 3000 persone, a Roma il doppio, e il luogo è segreto? CON SEIMILA PERSONE? O si parla della data della "premiazione"?![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Guarda ....qui sembra d giocare a chi ce lha + lungo.....quando invece DOVREMMO ESSERE CONTENTI CHE ANCORA C SIA GENTE CHE HA VOGLIA D RISCHIARE IL CULO A FARE STE COSE!!!!
IL ctf èra una cosa incredibile.....c ho lasciato il cuore a bolo!!!!!
Idem a Roma.....ritrovarsi tutti dove discutere scambiarci idee conoscersi e stare al forte è incredibile anche questo!!!
Certo giacomo che sto parlando della premiazione.....la coppa viene fatta un'altro giorno proprio x evitare spiacevoli situazioni!!!!
Non stiamo parlando del Vinitaly!!!!