Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    canaposo... ti invito a non imbrattare ulteriormente e inutilmente la bacheca, e a scrivermi in privato se tu avessi ancora ulteriori lamentele a riguardo.

Detto questo... preferisco non prestarmi a inutili provocazioni e scostumatezze.. un messaggio come quello che hai scritto sarebbe sufficiente per diversi punti di infrazione.

La parola diffamazione lasciala a chi ha avvocati da pagare per usarla in tribunale.

Questo 3D è stato aperto per chiedere info su alternative al tabacco... non per dichiarare il tabacco nocivo o radioattivo. ..ripeto.. sei O.T. e per tanto sei pregato di usare la chat privata prima di imbrattare una conversazione che per molti potrebbe essere interessante.
    se così stan le cose,ti faccio notare che l'ot e partito da te...o sbaglio???che moderazione è la tua???la difesa degli amici?....e leggendo la tua risposta...decisamente scolastica..ti dirò che scappo via immediatamente da un forum...siffatto.. e scusate il disturbo...tristezza infinita....
    Ultima modifica di canaposo; 22-11-11 alle 18:11

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.