Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Aiuto cerco consiglio "familiare"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao,anche io ho un fratello.
    Che il tuo a 17 anni abbia voglia sperimentare ci sta alla grande,parlaci senza dargli l'impressione che lo stai giuducando(e non giudicarlo affatto)se vuoi che possa parlare tranquillo con te.
    Perchè se è vero che a quell'età si ha bisogno di un riferimento,una guida o un esempio,
    (sperimentazioni sballose comprese),è vero anche che se non la vede in te farà riferimento a qualcun altro.
    Se avessi un fratello più piccolo vorrei essere io un porto sicuro quando lo voglia e anche una guida.Invece ho avuto un fratello più grande che non mi ha mai cagato manco per il kzz,figuriamoci se mi è stato di esempio...ciao in bocca al lupo
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

Mentioned
    50 Post(s)
    grazie a tutti per i consigli ;mi è anche venuto in mente che in un libro che abbiamo letto sia io che lui (pasto nudo di william burroughs ) , che tratta tra l'altro di diverse droghe , tra queste anche la noce moscata , probabilmente è da lì che gli è venuto in mente.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per i consigli ;mi è anche venuto in mente che in un libro che abbiamo letto sia io che lui (pasto nudo di william burroughs ) , che tratta tra l'altro di diverse droghe , tra queste anche la noce moscata , probabilmente è da lì che gli è venuto in mente.

Minchia speriamo non gli venga in mente anche la benzedrina, da "il Pasto Nudo".

Tranquillo sto scherzando "col fuoco".

Penso che abbia riflettuto su una cosa "naturale", come è la noce moscata, e che potesse avere qualche effetto psicotropo. Se avesse scelto la ganja magari a quest' ora eravate più contenti tutti e due.

Il rischio di questi comportamenti è che poi, in effetti, a forza di mangiare cucchiate di noce moscata e o non succede unn cazzo o ti piglia male, fumi i filamenti di banana e ti senti l' effetto placebo da paglione senza filtro... Magari poi vai a cercare qualcosa che sballa davvero...

Potresti semplicemente farci una bella chiacchierata, a cuore leggero, mostrati curioso e sii curioso e non cercare di sembrare quello con la verità in mano!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.