Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Se l'oggetto non è in catalogo vuol dire che non è disponibile. E poi è storia nota che molti growshoppari che rispondevano alle mail di coltivatori venivano poi accusati di istigazione all'illecita coltivazione. Se avevi già letto la discussione che citi, dei pareri li avevi già sentiti (letti) e non coincide con il discorso che, cercando info su di loro, hai trovato questo forum.
Te lo spiego velocemente, non so se conosci matt.... fill... possiede diversi growshop online e l'hanno scorso erano stati chiusi dalla finanza, la quale aveva fatto circa 2000 perquisizioni a teppeto sugli indirizzi inseriti nel database dei loro siti.
Be' io avevo ordinato da lui e sono stato un'anno con la paura addosso.
Poi se vai su google e cerchi "forum growshopdiscount" esce questo forum ed e' l'unico direttamente rivolto a loro (ora la discussione e stata cancellata per non so quale motivo, fino 2 giorni fa si vedeva)
Ho riaperto la discussione perche come detto su, 1° e stata cancellata la vecchia e 2° stavano solo due interventi sugli acquisti.

Spero che le mie motivazioni coincidono con i tuoi ragionamenti e ti bastino, altrimenti evita di rispondermi perche non e' un'atteggiamento da forum il tuo.

Intanto grazie a mad man, seguiro' il tuo consiglio, provo a fare un'ordine di 100€ e vediamo