Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Notizia Flash: la polizia irrompe alla Cannabis Cup

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Abbiamo aggiornato l'articolo sul portale, pubblicando la traduzione di uno degli articoli in inglese presente su un sito internazionale: LEGGI QUI

Mentioned
    0 Post(s)
    non vorrei fare il bacchettone,però ci sono delle leggi ad amsterdam,e quelle leggi non vengono puntualmente rispettate,quantità personali,quantità che puoi vendere,quantità che puoi tenere a magazzino,quantità che puoi coltivare,tutto questo nel nome del business,non è che siano buon samaritani dell erba...ovvio che prima o poi qualcuno si rompe le palle,se le cose non fossereo degenerate forse tutto sarebbe rimasto come prima.

altra cosa,sono d accordissimo sul limitare il thc dell erba,ragazzi ma vi siete mai fumati una canna di certe qualità?? se la fumi al pomeriggio alle 2 sei sconvolto fino alla sera,ammutolito,non riesci a parlare, e a me sinceramente quell effetto catatonico non piace propio,se voglio sballare di piu mi prendo altro droghe ,non ci nascondiamo dietro all ipocrisia della cosa naturale,perchè ormai in molte qualità di naturale c'è ben poco,alla faccia degli ogm poi!!!

e anche li poi è solo business,ovvero piu è forte,piu è famosa,piu la vendo,piu faccio soldi

questa è la mia personalissima opinione

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zweed Visualizza Messaggio
    altra cosa,sono d accordissimo sul limitare il thc dell erba,ragazzi ma vi siete mai fumati una canna di certe qualità?? se la fumi al pomeriggio alle 2 sei sconvolto fino alla sera,ammutolito,non riesci a parlare, e a me sinceramente quell effetto catatonico non piace propio,se voglio sballare di piu mi prendo altro droghe ,non ci nascondiamo dietro all ipocrisia della cosa naturale,perchè ormai in molte qualità di naturale c'è ben poco,alla faccia degli ogm poi!!!
    Non vedo perchè diavolo mi deve essere imposta la minor concentrazione, se il prodotto è più forte e di qualità mi so regolare benissimo del dosaggio come chiunque frequenti i coffeeshop, che poi uno voglia sfasciarsi lo fa anche con un prodotto dalla concentrazione più bassa... basta fumarne di più! Ed è un problema suo!
    Spiacente, quello dellìabbassamento del thc è un idiozia che non sta nè in cielo nè in terra.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    158 Post(s)
    sono d accordissimo sul limitare il thc dell erba,ragazzi ma vi siete mai fumati una canna di certe qualità?? se la fumi al pomeriggio alle 2 sei sconvolto fino alla sera,ammutolito,non riesci a parlare, e a me sinceramente quell effetto catatonico non piace propio
    A me non piace proprio vomitare quando mi sbronzo con gli amici, quindi mi sembra giusto limitare per tutti al 3,5% la concentrazione di alcol nel vino e nella birra.
    A mia madre invece non piace quando soffre di insonnia per aver bevuto il caffè o troppa Coca-Cola la sera, per questo pensa sarebbe giusto limitare per tutti la percentuale di caffeina in questi prodotti; anzi, vorrebbe probire per legge il caffè dopo le 23...

Ma ti rendi conto di ciò che stai sostenendo?
    Che per un abuso che fai tu di una sostanza (rispetto al tuo metabolismo), tutti dovremmo limitarci secondo i tuoi parametri.

Io quando l'erba è molto forte, o semplicemente sono stanco, fumo meno.
    La ganja è un piacere, non un obbligo; se la vivi come un disagio per il tuo fisico o per la tua mente è meglio che riduci le quantità o la frequenza.
    Ultima modifica di mad man; 25-11-11 alle 17:42
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    A me non piace proprio vomitare quando mi sbronzo con gli amici, quindi mi sembra giusto limitare per tutti al 3,5% la concentrazione di alcol nel vino e nella birra.
    A mia madre invece non piace quando soffre di insonnia per aver bevuto il caffè o troppa Coca-Cola la sera, per questo pensa sarebbe giusto limitare per tutti la percentuale di caffeina in questi prodotti; anzi, vorrebbe probire per legge il caffè dopo le 23...

Ma ti rendi conto di ciò che stai sostenendo?
    Che per un abuso che fai tu di una sostanza (rispetto al tuo metabolismo), tutti dovremmo limitarci secondo i tuoi parametri.

Io quando l'erba è molto forte, o semplicemente sono stanco, fumo meno.
    La ganja è un piacere, non un obbligo; se la vivi come un disagio per il tuo fisico o per la tua mente è meglio che riduci le quantità o la frequenza.

@zweed:
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)
    ma vi siete mai fumati una canna di certe qualità?? se la fumi al pomeriggio alle 2 sei sconvolto fino alla sera,ammutolito,non riesci a parlare
    si ne ho sentito parlare...ce n'è anche una versione un po' più forte che se la fumi una volta stai fuori interi giorni

p.s. se qualcuno non l'avesse colta....

http://www.ilgiornale.it/interni/fin...e=0-comments=1
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.