Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: E la saga continua

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'indica al 25% .... complimenti, avresti un futuro su in holland :-] :-]
    Son contento per te che te la sei cavata alla grande...
    (.. e che non ti han dato il reato di opinione antipro :-] )

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> tutti gli ex utenti di mari informatori dei pesci... ciucciatevi il calzino! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

brava Favola!

ma dimmi una cosa.. non ti han dato lo spaccio (da 6 a 20 anni)? .. non ho mai capito come fanno a calcolare le pene..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 27-09-2006 20:32 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Il 26 aprile (non a caso il giorno dopo la festa della Liberazione), mi reco all'ennesimo processo che mi vede imputata del vecchio art 73. E che palle sta Operazione Foglia che ci vorrebbe tutti spaccini.... Entro in tribunale, solita aula, stessa aria fritta, stesse facce. Scorgo pure le facce di coloro che mi han perquisito casa in quel torrido 28 luglio. Mi guardano con superiorità e naturalmente non rispondono al mio saluto. Non siamo dello stesso ceto? Bhà ... fanculo a loro e a chi li ha mandati. Ero convocata per le 9, ma sarò appena la terza imputata così seguo i due processi precedenti ai miei e mi guardo in giro per l'aula chiedendomi se mai fossi l'unica del giorno ad esser giudicata per quel tipo di \"reato\". Intanto l'ispettore della polpost si avvicina al mio avvocato e chiede se può vedere gli atti che mi riguardano... \"Perchè mai dovrebbe guardare la mia documentazione quando ha mezzi e modi per potersene informare privatamente?\" così il mio avvocato gli dà scacco e quello torna a sedersi con una smorfia che non saprei definire ma sembrava molto a quella di un \"pesce lesso\"
    Finalmente è la mia volta. Questo credevo sentendo menzionare il mio nome e cognome e invece... meraviglia delle meraviglie il processo è stato fatto agli inquirenti invece che agli inquisiti. Dopo che i due (dei 4 intervenuti in casa mia), fanno la loro deposizione, parte una serie di domande sia da parte del pm che da parte del mio avvocato. Loro han dichiarato di aver sequestrato solo piante mentre sul verbale di sequestro (e chi l'ha letto lo sa), tra le tante vocine appare una che dice: Un contenitore in vetro, con tappo rosso, contenente cime di MARIUOANA SECCA. Questo quantitativo non precisato ora sembra svanito nel nulla. Appare solo nel verbale di sequestro e in nessun altro documento e i due ne devono rispondere... Nessuno ne sa nulla. Cadono dalle nuvole. Sono imbarazzatissimi. L'udienza viene rinviata al 15 giugno con evidente disappunto del pm e del giudice stesso che chiede un processo a porte chiuse. L'udienza è tolta.
    Dal pubblico presente si alzano una decina di ragazzi e applaudono fragorosamente. Godo con tutta me stessa anche se il gruppo viene subito chiamato all'ordine. Scambio due parole con l'avvocato e me ne vado baldanzosa (molto baldanzosa). Uscendo incontro il pesce lesso e ho una forte tentazione di chiedere \"Buona la mia ganja cumpà ?\", ma riesco a trattenermi, accelero il passo, lo sorpasso urtandolo volutamente e dico \"Ops.... chiedo scusa. Una svista... può capitare...\" Sorriso da bastarda e via! :-D

Mentioned
    77 Post(s)
    Tanti auguri per il proseguimento Favola!! In bocca al lupo veramente.... spero che tu riesca a dimostrare la tua innocenza agli inquisitori!!

\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 04-05-2006 08:45 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    solo un commento alla figura barbina dell'inquisizione:

ahahahah!

e un altro commento a Favola: tieni duro, e in bocca al lupo anche da parte mia!!

Mentioned
    0 Post(s)
    staga dèt!

Mentioned
    0 Post(s)
    eheh non è la 1° volte che accadono misteriose sparizioni di prove simili...
    Spero che i disonesti vengano puniti e che tu possa vivere in pace e libertà !

Mentioned
    0 Post(s)
    Se vedi che è il caso cerca di farti dire dove è finita la \"merce\"succede un po spesso che il \"materiale\" sparisca èsuccesso anche a me il \"materiale\"era dimezzato.Un GROSSO in bocca al lupo per il tuo caso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Eheheh, ma che bravi i pesciolini...

Ciao favole' :-D, e in bocca al lupo per il proseguimento del processo...
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Mentioned
    122 Post(s)
    potresti chiedere al tuo avvocato se esiste la possibilità di far fare un bel test delle urine a chi ha avuto per le mani le prove che ora non esistono più... non per pensar male, ma almeno si escluderebbe il loro consumo, se non lo smarrimento accidentale, o altre ipotesi ben più gravi. Peraltro già in passato sono emersi loschi traffici messi in atto da qualche membro delle forze dell'ordine. Non dovrebbe succedere, ma è successo .
    :-o

Mentioned
    0 Post(s)
    Non sarebbe una bella mossa visto che la mia linea difensiva sarà totalmente antiproibizionista. Non vorrei mai mettermi a far la loro parte ;-) Per questo non patteggio. Il giudice ha cmq acidamente commentato \"Non è la prima volta che le sostanze sequestrate finiscono nelle tasche delle forze dell'ordine che poi si presentano qui con la faccia numnero 2\" :-]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.