Il vostro unico obbiettivo è fumare le canne senza troppi problemi...
non importa come.. non importa chi sarà a legalizzarla e chi sarà uno dei primi ad aprire un coffee shop.. anche se è un mafioso, un vero criminale.. chi se ne frega.. l'importante è che possiamo farci le nostre canne.. a voi sta bene qualunuqe tipo di iniziativa.. qualunque cosa pur di raggiungere il nostro scopo.
Se essere critico e non lasciarsi abbagliare da ogni promessa che sembra potermi aiutare a raggiungere un mio obbiettivo, significa sparare a zero allora chiamatemi pure AK47, o che ne sò.. UZI?
il mio attegggiamento forse non porta a niente, il vostro riuscirà a fornire a mafiosi e camorristi un modo ulteriormente più efficace di riciclare il denaro \"sporco\".. e favola: io dalla finestra non ci guardo nemmeno.. e non spero neanche nelle mosse altrui.. proprio perchè so che son tutte stronzate.

Quello che faccio io per \"la causa\" non deve interessarti.

Il manifesto di critical shitty mass grass fess l'ho letto e anche bene... forse molto meglio di voi.. che siete pronti a bervi qualunque idiozia pur di poter dire:io faccio qualcosa per la causa! Sapendo che l'unica cosa che fate più spesso è rimbambirvi a suon di ciloom o dare fastidio a chiunque esercitando le vostre conoscenze da hac-kerz oppure altro..

Wizard.. in un paese in cui l'ha sempre vinta \"la maggioranza\" cosa cavolo vuoi che conti l'opinione della minoranza? puoi solo sperare di riuscire ad integrarti nella maggioranza, di infiltrare i tuoi ideali e farli sembrare loro..
Se le minoranze contassero qualcosa i gay potrebbero già sposarsi..
le politiche sulle droghe sarebbero migliorate da tempo..
ecc ecc ecc...
al pastore non frega niente se un gruppetto di pecore si stacca dal gregge per andare in una diversa direzione.. non gli interessa dove hanno intenzione di andare o cosa vogliono fare.. non le lascia andare.. si limita a farle rimettere al loro posto dal cane pastore.. o lo fai lui stesso a bastonate.
Hai capito wiz? C'è spazio SOLO per chi si adegua alla massa!
o per chi sa sfruttarla..
Le uniche minoranze che hanno davvero cambiato la storia sono state quelle rumorose.. nel senso che spaccavano tutto.. creavano disastri.. facevano sentire la loro voce rispondendo alle bastonate del pastore a capocciate..

voi invece che fate?bisbigliate.

Se il caro giuseppe ales anzichè farsi prendere dal panico avesse mangiato-bruciato-dissolto-vaporizzato-disintegrato quei cazzo di germogli, come ho fatto io, forse adesso sarebbe ancora vivo.Ma si è fatto fregare..
Forse non l'avete ancora ben inteso: ciò che è accaduto a federico è stata una chiara dichiarazione di intenti da parte delle forze del disordine costituito:
Vogliono dirci: Vedete cosa possiamo combinarvi se vogliamo? possiamo fracassarvi il cranio a suon di manganellate magari solo perchè non volete farvi ammanettare.. e Noi anzichè organizzare una spedizione punitiva per farla pagare a questi macellai, sprechiamo paroleparoleparoleparole, per poi alla fine far vincere comunque loro e le ideologie che si portano appresso.
Ora basta.. mi fa male il cuore..
Om ti ringrazio.. ma mi sembra un pò troppo presto per esternare simili sentimenti.. e poi.. sono sicuro che dal vivo ti sarei molto più antipatico che da virtuale.
PS: è arrivato il momento di mantenere le promesse fatte ..favola.. è facile fare tanto l'altruista e in fondo fottersene di chiunque. :-Y
le sentenze le emettono i giudici.. e io non sono un giudice, sono un gorilla.

un NANO è una carogna, di sicuro...
Perchè ha il cuore TROPPO TROPPO vicino AL BUCO DEL CULO!