Fiuuuuuuuuuuuuu! Per un attimo ho creduto che sapessi di che stavi parlando, ma noto che non è così... Meno male! Quindi non sparare a 0 se non sai come ci muoviamo e quali siano i nostri scopi. Chiedi a tutti di non giudicarti ma qui sei l'unico che giudica insistentemente a prescindere. Anche senza informazione. Attenzione! Ho detto informazione, non cultura ;-)
La metafora della finestra pure non l'hai capita...
Per fortuna che questa benedetta pianta non provoca a tutti gli scleri che provoca a te. Allora si che sarebbe una battaglia persa fin dall'inizio. Una battaglia che non vorrei affrontare. E magari voterei pure a destra pur di salvarti da te stesso! (sgratt sgratt)
Stai pur certo che il nostro unico obiettivo non è di farci le canne liberamente. Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza. Cosa che potresti fare pure tu, invece di dare continue dimostrazioni che confermano che il fumatore di canne andrebbe recluso e curato.
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/c8f0521f5bda726a6f4380142e5b6e6a.0.thc38me.gif.atc h[/img]

Mi piace:
Non mi piace: