e c'è che non l'assaggerrà mai maledetto proibizionismo
e c'è che non l'assaggerrà mai maledetto proibizionismo
Allora tutti a fare colazione
non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Buona la Liberty haze ! ad ogni giro degli stand mi fermavo ad un assaggio ahah e credo che altrettanto abbiano fatto i giudici :D
Ai doganieri bavaresi deve piacere Jimi Hendrix cosi quando hanno visto Purple Haze se li sono fregati, con una (presunta) denuncia contro ignoti.
raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
Modifica/Elimina Messaggio
Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)
Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.
La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!
Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni, pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
grazie Windom , quindi il giudice conosce il prodotto che sta assaggiando ... bene il fatto che si giudichi con calma nei giorni della festa , ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content