...Etrusco,quoto in pieno quello che tu hai detto......anzi, motivi \"pragmatici\" ce ne sarebbero come minimo un'altra carrettata......c'è solo un piccolo problema.......il signor etrusco ha piena consapevolezza, così come il signor hazico , così come doc ganjestein e così come Ecko.........
.....ma non è a me che si devono spiegare queste cose, il punto focale è questo...io le conosco, e nello stessso tempo,non posso fare nulla, non sono purtroppo il Presidente del Consiglio, così come non lo sono i personaggi che ho citato.........
.....e non è certo scendendoin piazza, come già detto, e prestandosi così al gioco della strumentalizzazione politica che si risolve qualcosa............
....chiedo a te e agli altri utenti del forum.....quante manifestazioni pro-legalizzazione sono state fatte in questi ultimi 10 anni????.....risposta=tante.......e quali sono stati i risultati ottenuti????.....assolutamente nessuno, anzi, terribilmente controproducenti.....
....è assolutamente evidente che qualcosa non ha funzionato e non funziona...non basta andare a fare nel week end una scampagnata a Roma, a Bologna o a Parma con tre furgoni addobbati con mega cannoni sul tetto e/o inneggianti a slogan + o - \"intelligenti\" ed umoristici......scusa, ma non serve assolutamente d un kazzo, anzi è controproducente vedere giovani con dreadlocks, kefiah e cannone in mano......così non remate per la vs. causa, ma remate contro....
....bisogna entrare nella testa i chi decide, di chi osserva e cercare di attuare delle strategie \"intelligenti\", che non sono di certo quelle propagandate fino ad ora.......e ribadisco, mi sembra che oggettivamente i \"risultati\"parlino chiaramente...a Vs.svantaggio....

Mi piace:
Non mi piace: