@ Ivan_il_terribile: ti chiedo gentilmente di moderare i termini e soprattutto di evitare gli insulti. Continuiamo a discutere e a confrontarci com'è abitudine su questo sito, ma sempre mantenendo rispetto verso gli altri (anche se non la pensiamo come loro). Sicuro che capirai il mio \"appello\", voglio anche dirti che ritengo preziosi i tuoi interventi sul forum.

@ allarme: grazie per l'opinione riguardante l'articolo su Dolce Vita che citi nel tuo post (e che non ho scritto io). Hai compreso il suo significato. L'abbiamo pubblicato in homepage e aggiunto una nota della redazione, per chiarire alcune questioni.

Riguardo a ciò che è successo al ventenne di Bari, sono convinto anch'io che si sia trattato di un incidente. Non trovo giusto generalizzare e colpevolizzare tutti gli smartshop e i venditori (e ve lo dice uno che 2 anni emmezzo fa ha pubblicato QUESTO articolo). C'è da dire che negli ultimi anni molti dei negozi in discussione sono cambiati, molti sono evoluti.

Conosco Pietro di persona e credo che qui sul forum sia stato mal interpretato (l'abbiamo capito da tempo che monitor-tastiera-ecc ecc spesso sono un duro ostacolo per capire toni, concetti e modi di esprimersi). Per quanto mi riguarda è una persona che fa il suo lavoro con passione e cultura. E non ho dubbi sulle sue conoscenze riguardanti l'etnobotanica e le sostanze psicoattive. Tutto qui.

@ TUTTI: please, relax yourself ! ;-) [addsig]