X f4fattone......la svolta a 360 gradi è ad esempio quella di non fare + manifestazioni di piazza, che non servono assolutamente a tirare acqua al proprio mulino, ma che anzi il mulino lo distruggono.......obiettivamente, a quale controparte istituzionale si potrbbe ad esempio rivolgere un \"gruppetto\" la cui sigla è MDMA???? :-o :-o :-o

...per Ecko: mi dispiace contraddirti, ma non è così, nella pratica.......le tue idee è vero, probabilmente sono apolitiche e volte solo alla conoscenza ed alla diffusione di certi principi, così come si deduce anche dal manifesto che mi hai invitato a leggere....ma lo stesso non si può dire di chiunque porti avanti questa \"battaglia\"(perchè poi battaglia???...mica uno è in guerra...), come delle persone che scrivono qui.....persone che forse usano un pò troppo a sproposito il termine nazista e fascista da chi la vede in un modo diverso dal loro, anche e soprattutto su questioni non politiche, non trovi??..

....ti basta forse leggere il mio primo post ed il modo con cui sono stato accolto dal \"tuo\" utente apolitico barricate......che le ha probabilmente alzate anche nella sua testa per non fare passare nessun messaggio che sia difforme dalla cultura maoista di cui forse, un pò in ritardo nei tempi, è seguace.......

.....dunque non si dica per favore che nei fatti questo è un sito dove nessuno fa considerazioni o esternazioni politiche di una certa matrice....non è vero......anche se questo alla fine non mi interessa ognuno ha e si tiene le sue idee.....non vorrei divagare troppo su argomenti e discussioni pettamente teoriche e che non portano a nulla....semplicemente no interest....

...l'unico appunto che posso fare ancora sulla questione è che forse quando si comincerà a non abbinare + il discorso canapa=sinistra, con tanto di bandiere in piazza con falce e martello vicino a quelle con la foglia di ganja qualcosa starà effettivamente cambiando......e non ditemi di no.....

......X favola antica.......a favolè, dai, non parlare in questo modo, lo sai che sono terra terra.....sei troppo \"cerebrale\", rilassati di +......forse dipende da \"qualcosa\"......???? :-o :-P