<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>X f4fattone......la svolta a 360 gradi è ad esempio quella di non fare + manifestazioni di piazza, che non servono assolutamente a tirare acqua al proprio mulino, ma che anzi il mulino lo distruggono.......obiettivamente, a quale controparte istituzionale si potrbbe ad esempio rivolgere un \"gruppetto\" la cui sigla è MDMA???? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Tutti a dirci cosa non fare e mai nessuno che ci dica cosa fare....
Io ed un gruppo di amici siamo per consapevolizzare...produciamo piccoli opuscoli sulle caratteristiche dei cannabinoidi e la loro bassissima pericolosità e sui molteplici usi che ne derivano.
Partecipiamo, fin dove possibile, a tutte le manifestazioni, raduni, congressi, dibattiti, forum...dove sia presente la parola cannabis.
Non disdegnamo neanche le strett-parade, anche se sono d'accordo con te, che non è il metodo adatto...ma noi invece di balterare su un form e dire: \"non serve a niente\" o addirittura \"è peggio!\" ci andiamo lo stesso, col nostro carico di consapevolezza.
A volte è stato importante!
Abbiamo come fondamenta l'idea e il prorposito di raggruppare tutte le realtà antiproibizioniste italiane sotto un'unica bandiera (in maniera figurata s'intende)...bottegai o meno.
E per questo motivo ci stiamo adoperando in primis a scrivere su più forum (sempre con lo stesso nick) e poi tentiamo, fra mille difficoltà , di trovare un punto d'incontro fra queste disorientate, ma soprattutto inefficaci forze che combattono contro la crudeltà e l'inutilità del proibizionismo.
Certo, bisognerebbe pensare a qualcosa di nuovo, di clamoroso, ma come fare?...in pratica siamo sempre i soliti 4 gatti a smazzarci...
se ogni personaggio (su questo forum o altri) dimostrasse davvero quel che dice...ora saremmo un esercito forte e consapevole...invece non mi rimane che prendere atto che i consumatori di cannabis per scopi ludici, vogliono \"il cocco ammunnat' e bon\" che tradotto sta a significare...nessuno vuole fare una fava...vorrebbero già la questione risolta da sè...o magari con l'aiuto di qualche politico (poveri illusi)
Chi c'ha la famiglia, chi c'ha il lavoro, chi c'ha la propria vita...chi si caga sotto, chi reputa che in fin dei conti, con tutte le ingiustizie sulla faccia di questa lurida terra, non è importante sbattersi per fumare una TROCA?
Io se dovessi abbandonare la lotta, anche domani, avrei senz'altro la coscienza più che pulita!!!...e non posso dire altrimenti di tanta, ma tanta gente che continua imperterrita a lamentarsi.