Di tutto questo la sola colpa è dell' INTOLLERANZA dilagante in questo Paese...intolleranza che si scorge anche in alcune persone di questo sito dichiaratamente Antiproibizioniste.
Esistono persone orientate verso una dimensione Sciamanica, persone che vanno fino in Messico a cercare il Peyote, persone che vogliono conoscere la cultura delle popolazioni che l'hanno \"scoperto\" e che ne hanno fatto un mezzo con cui trascendere dal corpo al fine di elevarsi ad entità più spirituali.
Ma esistono persone che vogliono SOLO provare gli effetti della Mescalina sulla propria psiche e sul proprio corpo, persone a cui non interessa il potenziale storico e rituale di dette sostanze.
Tali comportamenti possono essere ritenuti esagerati o sfacciatamente ludici, ma perchè tirarsi \"pietre addosso\" vicendevolmente!?
Si tratta di Tolleranza, e basta.
Tolleranza e rispetto altrui, da entrambi i poli.
C'è chi beve per cultura, come mio papà ...che fa lui il vino, che va a cercarsi le uve nelle langhe, che non beve più di due bicchieri a pasto e che se il vino non è Perfetto non lo beve, che passa ora in un enoteca per il vino giusto per l'occasione giusta.
C'è chi per comprare una bottiglia solo per \"inebriarsi\" un pò si butta nel primo discount che incontra, che non distingue un vino dall'altro e che spendere 30 € per una bottiglia gli sembrano cose dell'altro mondo (non parlo della ricerca di ubriacatura pesante e molesta).
Comportamenti diversi, attuati per diversi modi di vivere una sola sostanza.
Comportamenti condannabili!?Secondo quale metro!?
Ci facciamo la guerra da soli.
Eppure il fine è lo stesso, espandere la nostra coscienza, la nostra mente, i nostri limiti.
C'è poi chi cerca solo lo sballo o la sbronza, ma non sono tutti così.
C'è chi abusa di sostanze e alcool diventando pericoloso per la collettività e allora andrebbe punito, punito seriamente, punito in modo categorico.
Che cosa sono ste cazzate dei punti!??!?! Se uno guida ubriaco marcio, invadendo la corsia, andando ai 200 all'ora dovrebbe farsi almeno un paio di notti al fresco, per farsi passare le voglie...idem per l'abuso di sostanze che rendono il soggetto pericoloso.
Ma se con lo stesso abuso io reco solo ed esclusivamente danno a me stesso perchè mi devono rompere le palle?!
Perchè non posso decidere per la mia vita!?
Perchè posso decidere di ammazzarmi e non di farmi male!?!?
Tolleranza e libertà personale.

Mi piace:
Non mi piace: