Il link porta ad una pagina vuota. Per piacere evita di usare sempre il maiuscolo nei titoli. Thanks.
Il link porta ad una pagina vuota. Per piacere evita di usare sempre il maiuscolo nei titoli. Thanks.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
..meditate gente, meditate......
http://www.effedieffe.com/interventi...metro=politica
...non so perchè mi cancella il numerino del link è 14658parametro=politica
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HAZICO il 04-10-2006 09:55 ]
....Scusa, non era mio intendimento \"shoutare\"......l'articolo, che si chiama proprio \"la sinistra che distrugge il popolo\" lo trovi su quel sito www.effedieffe.com in prima pagina.......il giornalista è Maurizio Blondet, personaggio molto scomodo in qs. periodo......
..vale comunque la pena leggerlo...
il link giusto penso che sia questo.
io verificherei però
http://www.effedieffe.com/interventi...465¶metro=
comunque il frigorifero l'ho cambiato da poco...
ciao
giovanni :-)
che scatole, quando si dice arrampicarsi sugli specchi!
ora se tutti seguissero il tuo esempio dovremmo aprire 5-6 post praticamente uguali con la mal-celata intenzione di infangare in tutti i modi la sinistra e tentare di convircerci che quello che cerchiamo è a destra anzi, ad estrema destra! come già molti altri ti hanno ricordato questo non è il forum dei pannella-boy, qui si inseguono gli ideali di PACE, AMORE, e legalizzazione. ora magari vieni anche a raccontare che i tuoi amichetti di ilduce.net oltre ad avere posizioni antipro, sostengono anche la pace, l'amore e la solidarietà , magari dicci anche che anche loro hanno adottato un bimo di colore a distanza! :-o
e basta!
...tipica risposta da sinistrorso ignorante...no comment
Hazico sei monotematico ormai...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
......anzichè rispondere in questo modo, provate a commentare da persone intelligenti....comunque prima mi sono sbagliato...l'ignoranza in realtà è senza confini....a prescindere da idee politiche e religiose.....serp, hai dato un ottimo esempio...
...capisco che quello che sta facendo questo governo di sx (ed anche quello che non sta facendo,oggetto della maggior parte delle vs. discussioni) possa irritare qualcuno...è del tutto ragionevole...ma anzichè prendervela con chi magari ve lo fa notare, la prox volta è meglio pensarci prima...
.....non che quelli dell'altra sponda siano meglio, anzi, si parla sempre della stessa fuffa....quanto meno però non non hanno la stessa falsità dichiarando di agire soprattutto per il bene dei \"paria\" dela società ....
...la ridistribuzione della ricchezza la fanno eccome.....basta vedere le loro tasche sempre + gonfie........non ho mai capito come mai nessun politicdo muoia mai d'infarto...
Io medito... ma per ora mi sta ancora più sulle balle l'opposizione!! Ovevro capisco che il governo fa cazzate ma non dimentico certo quelle che ha fatto il precedente govero.. Per ora la mia preferenza resta immutata!!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."