NAAAAAAAAA! suvvia amico! io non ho crocifisso proprio nessuno!
forse sono stato crocifisso.. ma questo è un'altro discorso...
io ho anche specificato,quando mi sono rivolto a mirta, le ho detto di non prendersela che è già molto. Forse sono così abituato ad essere trattato \"a pesci in faccia\" che involontariamente adotto quel tipo di comportamento con tutti? non so..
Io sono stato mandato a quel paese parecchie volte, me ne hanno detto di cotte e di crude e coglievo sempre l'occasione per fare un'autoanalisi costruttiva, non mi limito a prendermela a male perchè mi hanno mancato di rispetto..
se qualcuno ti fa girare le palle è bene dirlo senza troppi preamboli, sputare il rospo una volta per tutte, piuttosto che continuare a farselo saltellare allegramente tra le budella, non credi? ;-)
magari è per questo che molte delle persone con cui interagisco finiscono per volermi crocifiggere.. :-o
e poi DAI.. dopo tutti gli sbattimenti reali e le paranoie che uno è costretto a farsi ogni giorno lei viene qua e dice: i fumatori possono unirsi e creare una legge della canapa libera, come se fosse la cosa più facile del mondo, e poi voi pretendete anche che io non la definisca ragazzina sconvolta.. forse no nsi rende nemmeno conto di cosa rischia cercando di fare la hippie o qualunque cosa lei voglia essere..
il fatto che abbia una vagina è per me TOTALMENTE irrilevante!
forse lo sarebbe meno se ci incontrassimo di persona, anche io ho degli ormoni, ma questo mi avrebbe solo impedito di essere completamente sincero.
Già pos.. avevo i miei problemini.. causati più che altro dall'assenzio, che consumavo in quantità notevoli prima di recarmi al rototom e che mi aveva quasi fatto venire un cancro al colon.. oltre alla sensazione di inadeguatezza che provavo vedendo ovunque ragazzotti cretini che calavano e si facevano di tutto.. ma lasciamo stare..
Troppo spesso mi è capitato che la gente dimostrava rispetto nei miei confronti mentre in realtà mi disprezzava, o mi compativa..
per poter continuare a dare importanza alle parole.
Se poi i potenti del forum vogliono PROIBIRMI di scrivere come cavolo mi pare, allora sarà meglio che smetta di scrivere anche su questo sito e mi iscrivi al forum www.camicienere.it :-]



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

