<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 07:50, DrZoidBud :
1)Si da il caso, che non sono più un fumatore di ganja.
2)se non so come vi muovete è solo perchè vi muovete nell'ombra..
3)il fatto che tu ammetta che secondo te assumere canapa può causare degli scleri a qualcuno la dice tutta..
4)se il tuo obbiettivo è di dare informazioni e consapevolezza smettila di fornire SOLO informazioni utili a raggiungere il tuo obbiettivo primario, che è farsi le canne in santa pace, come affermate spesso.
5)se voteresti a destra solo per \"salvare\" qualcuno che potrebbe sclerare se fuma, allora sei più ipocrita di quanto pensassi.
6)te lo ripeto visto che a quanto pare sei tarda e non lo capisci: Io non giudico, CRITICO, e se le mie critiche ti toccano, significa che ci ho preso.
7)Io non chiedo di non essere giudicato, mi aspetto che persone come voi non abbiano questa innata voglia di farlo, sopravvalutandovi.

Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza.

Chi ti assicura che la tua consapevolezza e le tue informazioni siano le più giuste? il dottore? che ti dice che hai consapevolezza?NO! NESSUNO.
Ci credi fermamente punto e basta, e quando qualcuno ti dice che potresti essere nel torto scatti come un cattolico a cui viene presentata la prova che Dio non esiste. :-]
Siete troppo comici! :-]

favola, voglio proprio vedere se manterrai le promesse che mi hai fatto..
e smettila di attaccarmi senza motivo,per difendere a spada tratta il vostro club attivista, lo sai che non sono uno sbirro..


I miei \"scleri\" sono causati dall'uso eccessivo di tabacco!
e dalla mia personalità un pò ...diciamo.. Fuori dall'ordinario!
Quando fumavo erba poteva anche cadermi un masso in testa e me ne sarei fregato..[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 08:14 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Marò... se non avessi tutta questa educazione potrei dire che sei follemente idiota. Ahhahahah! Io non mi sono mai mossa nell'ombra sai? Mai! Cmq devo dire di non essere mai venuta dalla tue parti. Questo è l'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero :-] E, sottolineo, che a differenza tua, non ho neanche mai avuto il bisogno di scappare senza dar notizie ;-)
Torna a fumar ganja và che forse ti dai una calmata e acquisisci un po' di consapevolezza... Se ti và male puoi sempre fare il mio nome quale istigatrice all'uso. ;-) Paura 0. Non me la faccio sotto (io) ;-)